lunedì 22 dicembre 2008

Discorso di fine anno del Presidente

Carissimi Presidenti e Amici,


il mio ruolo istituzionale vuole che spenda poche parole per fare un resoconto dell'anno che si sta per concludere.


Il 2008 forse non passerà alla storia come uno dei migliori, a causa della crisi economica, ma dando il giusto valore ai fatti della vita, posso affermare che per alcuni di noi verrà ricordato come un anno molto importante.
La cena svoltasi sabato sera ha dimostrato - se ce ne fosse stato bisogno - che il clima della Disorder League non è stato minato dalle negative congetture di questi mesi. Anzi, la gradita presenza del Presidente Mr. Zamu e dell'affezionato Calice Rosso dimostrano che la Disorder è ancora un punto di riferimento per tutti gli appassionati del cazzeggio. Le aumentate distanze fisiche non hanno influito sul regolare svolgimento di tutte le fasi della Disorder.



Il Presidente, al fine di mantenere buoni rapporti con tutti i membri della Disorder League, durante il mese di gennaio affronterà delle trasferte a Udine e Marostica per far visita ai presidenti Kakker e Paolo.



In riferimento alla cena di sabato ritengo di poter affermare senza timore di essere smentito che tutto si è svolto nel migliore dei modi anche grazie ad Alberto e a tutto lo staff dell'Osteria Senzielli.



Dopo 15 anni di attività, la Disorder non mostra alcun cenno di cedimento, anzi l'entusiamo mostrato negli ultimi mesi fa ben sperare per l'avvenire di questa gloriosa lega.


Buone Feste e Buon 2009!

Il Presidente Salame

3 commenti:

Ombra ha detto...

Un sentito ringraziamento ai signori Presidenti e a tutta la Disorder per la piacevole e molto apprezzata serata e cena di Lega.
Auguro anche a Voi un felice Natale ed un inizio anno scoppiettante (quindi lenticchie a volontà!).
Un saluto a tutti da Calice Rosso

Disorder League ha detto...

Nessuno ha mai avuto o avrà un Presidente come il nostro Salame, perciò è ancora con grande amicizia che AUGURO a Lui e a tutti Voi, cari amici, UN FELICE NATALE E TANTA GIOIA PER L'ANNO NUOVO CHE VERRA'.

Saor ha detto...

auguri e grazie di esistere