lunedì 26 gennaio 2009

BUFFON è del BELA LUGOSI !!!

Il KAKKER ce l'ha fatta! Buffon è il nuovo portiere del Bela Lugosi.
Dopo voci e ripensamenti, il portierone della Nazionale e della Juventus ha firmato per il Bela Lugosi un contratto di 5 anni a 2 mld annui.

Eccovi i dettagli dell'affare Buffon:

Bela Lugosi cede al Real Butoea LEDESMA C. (cc) e KUZMANOVIC (cc), in cambio di BUFFON (p) e il prestito di INZAGHI F. (ac).

In contemporanea il Real Butoea acquista al mercato libero RUBINHO (p, Genoa), tagliando MATUZALEM (cc).

2 commenti:

Saor ha detto...

Il Real Butoea augura al giocatore un ottimo proseguimento di carriera con la sua nuova squadra e accoglie con entusiasmo i nuovi acquisti certo che daranno un contributo importante per il raggiungimento degli obbiettivi prestigiosi di questa società.

Bela Lugosi ha detto...

Il Bela Lugosi è fiero di poter annoverare tra le sue fila il milgior portiere al Mondo.
Siamo certi che la sua esperienza e bravura permetterà alla società di ottenere quei risultati che hanno scritto la Storia della Disorder.
La perdite di 2 pedine fondamentali del centrocampo, saranno compensate dalla rivalutazione di 2 giovani promesse come Galloppa e Marchisio.
Si ringrazia, inoltre, il presidente Paolo Pravato e la società Real Butoea per la serietà e la pacatezza con la quale si è potuti giungere a questo accordo.

Dopo gli acquisti di Chiellini e Camoranesi, di Miccoli e Ronaldinho ecco che il Kakker porta a casa un Campionissimo... e ora puntiamo alla Vittoria!