lunedì 26 gennaio 2009

MERCATO: "E non finisce qui" proclama del Kakker

Dopo gli acquisti BOMBA di Quaresma e Buffon, il Kakker non ferma i sogni dei propri supporters, e annuncia altre novità.

Presidente Kakker quali altri "sogni" intende realizzare per il Bela Lugosi?
Beh, è molto semplice. Vorrei riportare a casa i gioiellini che ho, a malincuore, ceduto nelle passate stagioni, come: MONTOLIVO, MUTU, SIMPLICIO e ADRIANO. Inoltre a fine stagione farò di tutto per riprendermi AQUILANI!

Ma come? Il romanista l'ha ceduto quest'anno e non sta facendo grandi cose in casa Ottimismo. Cosa la spinge a ritornare sui propri passi?
Cosa vuole che le dica, nel Fantamercato sono spinto più dalla passione che dai meri calcoli di punteggi. Aquilani e Montolivo, seppur numericamente inferiori ad un Ledesma (appena ceduto) o ad un Zanetti, fanno scattare nel mio animo un fuoco di passione.
Devo riprenderli, perché sono certo che nel Bela Lugosi potranno vincere ancora molto.

Buffon è stato un grande colpo, quasi nato dal nulla. Cosa l'ha spinta verso questo giocatore?
Bela Lugosi è una squadra forte, ma non fortissima. Abbiamo sofferto troppo in questo ultimo mese. Soprattutto il reparto dei portieri ha evidenziato lacune e poca sicurezza.
Ecco allora che discutendo con il Real di Ibrahimovic (incedibile), è spuntato il nome di Buffon. Dopo alcuni istanti di stupore, ho deciso di presentare un'offerta ufficiale e concreta al Real.
Vi ricordo che Buffon, al ritorno in serie A della Juve, è stato vinto alle buste da Paolo, spuntandola per pochi Mld in più rispetto alla nostra offerta. Quindi se doveva essere ceduto, è giusto che sia Bela Lugosi a prenderselo.

Buffon, Chiellini e Mexes in difesa. Un centrocampo solido con il ritrovato Kaka. In attacco Miccoli e Ronaldinho, non manca la ciliegina di un forte Attaccante Centrale?
Ma noi un AC forte ce l'abbiamo sempre avuto: PAZZINI. E non si metta a ridere sotto i baffi!
Il Pazzo l'ho sempre seguito dalla serie B con l'Atalanta, insieme al suo amico Montolivo.
Pazzini ora alla Sampdoria potrà dimostrare quanto potrà dare alla causa della squadra.
Abbiamo già ricordato a molti che Bela Lugosi ha vinto l'ultimo TITOLO con la coppia Saudati-Spinesi... quindi credo di aver già risposto a dovere alla sua provocazione.

Ultima domanda, che obiettivi si pone il Bela Lugosi per queste giornate di chiusura stagione?
Ma che domanda! Vincere il Titolo e la Disorder Cup. Fin che la matematica non ci preclude alcun obiettivo, noi lotteremo fino alla fine per poter vincere... e stia ben certo che VINCEREMO!

3 commenti:

Saor ha detto...

tutto bello tranne l'ultimo delirio..

Disorder League ha detto...

BEH CI VOLEVA UN Coup de théâtre

Disorder League ha detto...

Con Buffon credo di aver fatto un buon affare come per Chiellini, e forse anche meglio.