Dopo gli acquisti BOMBA di Quaresma e Buffon, il Kakker non ferma i sogni dei propri supporters, e annuncia altre novità.
Presidente Kakker quali altri "sogni" intende realizzare per il Bela Lugosi?
Beh, è molto semplice. Vorrei riportare a casa i gioiellini che ho, a malincuore, ceduto nelle passate stagioni, come: MONTOLIVO, MUTU, SIMPLICIO e ADRIANO. Inoltre a fine stagione farò di tutto per riprendermi AQUILANI!
Ma come? Il romanista l'ha ceduto quest'anno e non sta facendo grandi cose in casa Ottimismo. Cosa la spinge a ritornare sui propri passi?
Cosa vuole che le dica, nel Fantamercato sono spinto più dalla passione che dai meri calcoli di punteggi. Aquilani e Montolivo, seppur numericamente inferiori ad un Ledesma (appena ceduto) o ad un Zanetti, fanno scattare nel mio animo un fuoco di passione.
Devo riprenderli, perché sono certo che nel Bela Lugosi potranno vincere ancora molto.
Buffon è stato un grande colpo, quasi nato dal nulla. Cosa l'ha spinta verso questo giocatore?
Bela Lugosi è una squadra forte, ma non fortissima. Abbiamo sofferto troppo in questo ultimo mese. Soprattutto il reparto dei portieri ha evidenziato lacune e poca sicurezza.
Ecco allora che discutendo con il Real di Ibrahimovic (incedibile), è spuntato il nome di Buffon. Dopo alcuni istanti di stupore, ho deciso di presentare un'offerta ufficiale e concreta al Real.
Vi ricordo che Buffon, al ritorno in serie A della Juve, è stato vinto alle buste da Paolo, spuntandola per pochi Mld in più rispetto alla nostra offerta. Quindi se doveva essere ceduto, è giusto che sia Bela Lugosi a prenderselo.
Buffon, Chiellini e Mexes in difesa. Un centrocampo solido con il ritrovato Kaka. In attacco Miccoli e Ronaldinho, non manca la ciliegina di un forte Attaccante Centrale?
Ma noi un AC forte ce l'abbiamo sempre avuto: PAZZINI. E non si metta a ridere sotto i baffi!
Il Pazzo l'ho sempre seguito dalla serie B con l'Atalanta, insieme al suo amico Montolivo.
Pazzini ora alla Sampdoria potrà dimostrare quanto potrà dare alla causa della squadra.
Abbiamo già ricordato a molti che Bela Lugosi ha vinto l'ultimo TITOLO con la coppia Saudati-Spinesi... quindi credo di aver già risposto a dovere alla sua provocazione.
Ultima domanda, che obiettivi si pone il Bela Lugosi per queste giornate di chiusura stagione?
Ma che domanda! Vincere il Titolo e la Disorder Cup. Fin che la matematica non ci preclude alcun obiettivo, noi lotteremo fino alla fine per poter vincere... e stia ben certo che VINCEREMO!
3 commenti:
tutto bello tranne l'ultimo delirio..
BEH CI VOLEVA UN Coup de théâtre
Con Buffon credo di aver fatto un buon affare come per Chiellini, e forse anche meglio.
Posta un commento