giovedì 5 febbraio 2009

BANDO DI GARA

La Disorder League per la stagione 2009/10 indice un bando di gara per l'istituzione della regolamentazione dela Disorder Cup.

Vista la polemica instaurata da John, che per me non ha alcuna prova in merito (vedi discussione sui risultati 2ª fase), è giusto che si metta nero su bianco le proprie proposte per la nuova CUP.

In veste di Gran Ciambella ribadisco che questa nuova veste, stagione 200/09, ha dato maggior intensità a tutte le partite disputate, senza dare dei verdetti definitivi se non solo alla fine delle fasi di qualificazione.

Sono aperte le danze... che si balli allora!

2 commenti:

Margherita ha detto...

partita di andata e ritorno per stabilire le 4 semifinaliste (le 3 vincenti + la migliore delle perdenti in base al punteggio ottenuto nelle 2 partite, in caso di ulteriore parità, differenza reti) poi semifinali e finali. inutile fare 5 partite come quest'anno per decidere solo con l'ultima chi va in semifinale

Disorder League ha detto...

la tua soluzione, secondo me, è troppo semplicista... e non darebbe alcuna emozione e significato con sole 6 gare (2 qualif.+ 2 semifinali+ 2 finale).

Però teniamo conto della tua proposta, se non ce ne saranno altre.