domenica 8 febbraio 2009

KAKA gol e crack

Kaka torna al gol, di rigore, ma subito dopo ri rompe!
Il brasiliano rischia di saltare alcune partite, nel girone che potrebbe decidere le sorti della stagione del Bela Lugosi.
Per il Kakker una brutta tegola, soprattutto dopo la chiusura del mercato di riparazione e vista la scarsa vena realizzativa dell'alter ego Ronaldinho.

Bela Lugosi - Margherita vede per ora in vantaggio di +5 il Kakker, ma questi ha già usato 4 giocatori, mentre John solo 2.
Tutto si deciderà in qeusta domenica, con Miccoli da una parte e Gila-Di Vaio dall'altra.

1 commento:

Disorder League ha detto...

MILANO, 8 febbraio 2009 - Quindici giorni di prognosi, nessuna possibilità di giocare il derby con l'Inter di domenica prossima. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto in mattinata Ricardo Kakà hanno confermato il trauma distorsivo del piede sinistro, escludendo lesioni complesse. Il centrocampista del Milan era stato costretto a uscire nella ripresa della gara con la Reggina.
Questa la nota ufficiale diffusa dalla società rossonera: "L'A.C. Milan comunica che il calciatore Kakà è stato sottoposto oggi ad esami medici strumentali che hanno confermato il trauma distorsivo del piede sinistro, escludendo lesioni complesse. La prognosi è di almeno quindici giorni".
Non solo derby, dunque: Kakà dopo l'amichevole fra Brasile e Italia, rischia fortemente di saltare anche la gara interna con il Cagliari del 22 febbraio.