venerdì 13 febbraio 2009

Derby & Derby

Domenica ci saranno 2 Derby: quello della Madunina a Milano e quello del Basso Piave tra Ottimismo e Margherita.

Entrambi gli sfidanti della Disorder sono interisti, e uno di essi ha Julio Cesar in porta (ottimismo).
Nel Derby della Disorder non si decide nulla, visto che sono entrambi appaiati al comando, anzi potrebbe in caso di pareggio far rientrare l'inseguitore Paolo.

Margherita ha il vantaggio del +4 in casa, un Super portiere come Frey (ha letteralmente deciso la vittoria contro il Kakker) e la ritrovata verve di Gilardino, nonché il miglior centrocampo della Disorder.
Ottimismo deve tirar fuori tutto l'arsenale per poter sfondare il fortino John, deve sbloccarsi assolutamente Bianchi, vista l'assenza per squalifica di Zarate. Aquilani ancora fuori per infortunio, non un granché come acquisto, vero?

CONSEGNA FORMAZIONI ENTRO LE 17.00 DI SABATO.

4 commenti:

Margherita ha detto...

che sfida affascinante!!!! d'altra parte, non "lavoriamo" per assaporare queste sensazioni adrenalitiche? (john, ma va in culo!!!!)...margherita fa pretattica.....chi schierare in attacco? oltre a gila e pandev vale la pena rischiare adriano o è meglio sperare in un di vaio corsaro a napoli? e floccari con la roma non può essere preferibile a gila contro il fortino del grifone? troppi dubbi.....la notte porterà consiglio...

Disorder League ha detto...

Bela Lugosi... obbligata

BUFFON P

MEXES DC
MANFREDINI T. DC
SILVESTRE DC

CAMORANESI CD
GALLOPPA CC
BRIGHI CC
JANKOVIC CS

MICCOLI AL S1
RONALDINHO AL S3
PELLISSIER AC S2

HANDANOVIC P
AMORUSO AC S1
PAZZINI AC S2
PEPE AL S3
ZANETTI J. CC
ASAMOAH CL
GASTALDELLO DC

Disorder League ha detto...

Dubbi Pepe-Zanetti J.-Marchisio per la panchina.

Disorder League ha detto...

MILANO, 13 febbraio 2009 - Potrebbe essere serio l'infortunio di Maicon. Il brasiliano si è fermato durante le prove tattiche per il derby milanese per un problema agli adduttori della coscia destra. Le sue condizioni, ha fatto sapere l'Inter sul suo sito ufficiale, verranno valutate con più accuratezza nelle giornate di domani e domenica. Ma al di là dell'esito degli accertamenti, è certa la sua assenza per la sfida di domenica sera. Ed è a rischio anche il doppio confronto con il Manchester United, in programma il 24 febbraio a San Siro e l'11 all'Old Trafford.