lunedì 16 marzo 2009

John Dabliù: "Vi spiego perchè tutti si toccano i maroni!"

Per controbattere alle sfighe ed agli anatemi lanciati dal collega Presidente del Bela Lugosi, ho dato mandato al tecnico Teppei Uesugi di mettere in atto tutti i rituali antisfiga messi in pratica per anni dai mai dimenticati Romeo Anconetani e Costantino Rozzi, Presidenti del Pisa e dell'Ascoli. Sicuramente ieri per il club è stata una giornata estreamamente favorevole, solo un babbeo potrebbe negarlo, vorrei però ricordare a Kakker che dovrò giocare contro Ottimismo e Sprtizhopper da sempre le mie bestie nere, vorrei evidenziare che Gilardino e Pandev sono ormai ex giocatori, viste le opache prestazioni che stanno sfornando, Sculli è stato un fuoco di paglia, così anche Adriano e Balotelli. Quindi se devo sperare di vincere il campionato con i gol di Floccari e Di Vaio sto fresco. Vogliamo parlare della mia super difesa? La perla è Chivu!!! Avevo un onesto terzino, Criscito, titolare inamovibile e dal 6 garantito e l'ho ceduto. Dainelli è impresentabile, Domizzi dopo un avvio promettente è diventato una pippa, Vargas e Maxwell non si sa che fine hanno fatto.
Ve lo dico io cari Presidenti chi vincerà il titolo quest'anno: Mauro con il suo Spritzhopper!!!!!

5 commenti:

Bela Lugosi ha detto...

Devi aver fiducia in me.
Se ti dico che vincerai, allora VINCERAI!

L'anno scorso, predissi a Salame il recupero e la lotta finale con Paolo... e tutto si verificò. Paolo vinse grazie ad un pareggio all'ultima giornata, con Salame immeritatamente sconfitto!

Bela Lugosi ha detto...

Ti chiedo solo di non infierire troppo contro la mia Bela Lugosi, e per contro di schiantare e asfaltare a piu' riprese il Real e Aulin.

Grazie John

Spritzhopper ha detto...

Ma cosa mi dici mai! Che hai già lo scudetto cucito sulla maglia! Per quanto mi riguarda per la vittoria punto sul duo Amauri-Borriello.

Bela Lugosi ha detto...

Tanto per non sbagliare mi hanno squalificato MICCOLI e JANKOVIC!

Giocherò quindi con INZAGHI e PAZZINI con GIOVINCO alle spalle.
BUFFON in porta, difesa a 4 con MANTOVANI-SANTON sulle fasce e MEXES-MANFREDINI centrali.
Centrocampo a 3 con BRIGHI-MARCHISIO-ZANETTI J..

Margherita ha detto...

dal ritiro settimanale pre-scontro con il Bela Lugosi (sono in ferie, una settimana all'insegna del dolce far niente!!!!), continuo a monitorare la situazione di ogni mio singolo giocatore per poter schierare la miglior formazione possibile e scongiurare le iatture lanciate dai colleghi Salame e Kakker!!!
Continuo a toccarmi.....anche per piacere....Viva!!!!