In esclusiva per il Blog della Disorder League, il Kakker (presidente di Bela Lugosi) confessa tutte le sue sensazioni in merito alla vittoria finale del titolo di Disorder.
Carissimi amici,
ormai è chiaro per tutti, il campione di Disorder League per questa stagione sarà John e la sua Marghertia. non ci sono dubbi, e a sostenere questa mia convinzione ci sono gli avvenimenti di domenica 15 marzo.
Nella giornata che poteva essere la 21ª giornata di campionato, con la sfida Margherita-Bela Lugosi, la mia squadra ha fatto man bassa di gol, per la precisione:
2 GOL
Inzaghi F. - Pellissier - Pazzini - Tiribocchi
1 GOL
Miccoli - Giovinco
Per un totale teorico di 10 gol!!!
Ovviamente non sarebbero entrati tutti, ma sicuramente il TRIO titolare Pazzini-Inzaghi F.-Miccoli mi avrebbe portato in saccoccia almeno 5 gol (al cambio 15 fantapunti). Per Margherita ci sarebbero stati i 2 gol di Floccari e il gol di Simplicio (al cambio 9 fantapunti) + il fattore campo +3 che si sarebbe in parte annullato dai 2 gol presi da Frey. Per me Buffon ha subito un solo gol.
Tutto questo ben di Dio sprecato in una sola giornata e per di più non valida, neanche per la Cup!
Quanta amarezza e quante imprecazioni.
John ora si troverà domenica 22 marzo ad affrontare il Bela Lugosi ormai svuotato da qualsiasi energia psicofisica e soprattutto con delle partite favorevolissime al Margherita!
Per ciò che è accaduto, ed è veramente eclatante, il mio unico pensiero è che JOHN merita, vista la fortuna capitatagli, di trionfare nella Disorder League 2008/09.
3 commenti:
Non saprei cosa dire e fare... domenica sarà durissima, con Chiellini OUT e con tutti gli attaccanti ormai appagati dall'abuffata di questa domenica... il prossimo anno la CUP sarà disputata solo durante le giornate infrasettimanali e il resto verrà disputato al termine del campionato!!! CRISTO!
Magari domenica vincerai 1a0 e ne sarai maggiormente soddisfatto....ricordo perfettamente che dopo la mia superprestazione proprio contro di te, mi sembra 7 a 2 il finale, ho inanellato una serie di sconfitte e pareggi da paura....
esatto... confermi quanto preannunciato da me... dopo aver fatto troppo in una sola domenica, pagherò tutto nelle successive, a partire già da domenica prossima contro di te :-(
Posta un commento