martedì 7 aprile 2009

Uno Spritzhopper amaro, ma che guarda avanti

Dopo un giorno di riflessione anche il presidente Salame commenta l'esito della gara di domenica. Nelle parole della società c'è amarezza per la discontinuità mostrata dalla squadra durante tutto il campionato. Certamente hanno contribuito in maniera determinante i lunghi e ripetuti infortuni di alcuni giocatori sui quali lo staff tecnico faceva affidamento. Purtroppo attacco e centrocampo sono stati i reparti più penalizzati. Ora la squadra deve fare un sacrificio e stringere i denti per cercare di portare a termine il campionato nei migliore dei modi.
C'è infatti il rischio di compromettere la stagione se non arriva una rapida risposta dallo spogliatoio già nella prossima gara. All'allenatore Hutton spetta l'arduo compito di schierare una formazione il più possibile competitiva sperando che l'infermeria dia una mano.
Comunque si guarda già avanti, certi che il percorso iniziato un paio di stagioni fa sia quello giusto, anche se è inevitabile che a fine stagione alcuni giocatori verranno ceduti per rinnovare la rosa e portare nuovi stimoli nello spogliatoio.

2 commenti:

Disorder League ha detto...

Caro Salame, ad inizio stagione ti avevo dato come il VINCITORE assoluto del Campionato, vista l'eccellente chiusura del campionato mancato per un soffio.

Gli infortunati sono solo la punta dell'iceberg dei tuoi problemi, secondo me alcuni errori di formazione ad inizio stagione e l'instabilità del portiere titolare (DONI) sono la base del probabile insuccesso in campionato.

E poi il tuo centrocampo è stato un colabrodo... senza la roccia INLER e il giaguaro SISSOKO.

Sarà per il prossimo anno, non disperare!

Disorder League ha detto...

Caro Salme, aspettiamo con grande interesse la tua disamina sul Vinitaly 2009