venerdì 8 maggio 2009

Salame-Hutton: separazione vicina?

Un silenzio che vale più di mille parole. Questa frase riassume le ultime settimane dello Spritzhopper, settimane difficili con la squadra allo sbando, spogliatoio diviso e allenatore in bilico. Ad amplificare il malessere ci ha pensato lo scandalo Carrozzieri, che oltre a danneggiare la squadra ha fatto letteralmente infuriare il presidente Salame, sempre molto accorto nella gestione dell'immagine del club. Inevitabile, quindi, la rescissione del contratto tra le parti.
Il difensore non è l'unico con le valigie in mano, altri nei prossimi mesi gli faranno compagnia e approderanno ad altri lidi. Tra questi sicuramente alcuni dei pupilli che in questo club sono ascesi alle luci del calcio che conta. Anche la posizione di Hutton non è certo delle migliori, troppo spesso, infatti, la squadra non ha espresso il gioco divertente che la scorsa stagione ha permesso di sfiorare la vittoria finale. A discolpa del tecnico l'incredibile sequenza di infortuni che ha decimato la rosa, privandola anche di pedine fondamentali come Borriello.
Ora il club guarda avanti certo di poter ritornare tra le grandi già dalla prossima stagione.

4 commenti:

Bela Lugosi ha detto...

Sembra la stessa situazione della Roma... ad un passo dallo scudetto lo scorso anno, e fuori da tutto in questa stagione.

Margherita ha detto...

mauro, voglio aiutarti: che ne dici di uno scambio fra Crespo e Pato? Hai bisogno di giocatori stimolati, non di gente che ormai si sente arrivata....

Bela Lugosi ha detto...

macche' aiuto... a Salame servono giocatori d'esperienza che facciano spogliatoio!!!

Ti posso cedere Amoruso e Camoranesi per Inler.

Spritzhopper ha detto...

Caspita che super offertone! John se ci metti sopra anche una macchina, ci faccio un pensierino!