lunedì 9 novembre 2009

8 giornata - Waterloo per Bela Lugosi

Proprio come Napoleone a Waterloo nel 1815, ecco come si sente oggi il Kakker.
Bela Lugosi stava dominando il campo nella prima parte della giornata (Camoranesi 2 e Diego), poi si sono scatenati i cavallegeri di Margherita (Crespo 2, Kjaer, Vargas e Di Vaio). Per la truppa del Kakker non resta altro che la ritirata onorevole, sebbene abbia dimostrato che potrà lottare nell'immediato per la conquista del Titolo.

John ha usato la forza al momento giusto, soverchiando l'avversario e dimostrando ancora una volta che il titolo di CAMPIONE è più che meritato. Margherita deve ringraziare molto il ritorno del portierone FREY, senza il quale questa vittoria non sarebbe arrivata così sonante!

Ora c'è la sosta per le gare delle Nazionali, un periodo di riflessione per il Kakker e il suo progetto di conquista del campionato, ora più che mai distante 9 punti!

3 commenti:

Margherita ha detto...

Da buon lagunare rendo l'onore delle armi al mio avversario, riconoscendogli il merito di averci provato. Un ringraziamento a Di Vaio che dopo le minacce di finire in tribuna per il resto dei suoi giorni ha fornito una prestazione degna di un campione del suo calibro. Frey sugli scudi, insieme allo staff sanitario che lo hanno reso abile per la partitissima. Come lo scoglio infrango come l'onda travolgo!!!!!! San Marco!!!!!!!

Disorder League ha detto...

Per la cronaca, Margherita batte Bela Lugosi 3-2 grazie al gol nel recupero di Di Vaio (subentrato a Gilardino). Altrimenti sarebbe stato un comodo pareggio!

Cosa non ha funzionato nel Bela Lugosi?
Buffon ne prende 2, vanificando il fattore campo.
Pazzini con le polveri bagnate.
L'infortunio prematuro a Paloschi.
Diego ritorno al gol, ma nulla di esaltante.

Disorder League ha detto...

Margherita è Campione e l'ha dimostrato, bravo!