sabato 19 dicembre 2009

Discorso di fine anno

Rivedendo le foto della cena di Natale mi vengono in mente molte cose, ricordi belli e felici di un simpatico gruppo di cazzoni che malgrado gli impegni, le responsabilità, il lavoro e la famigia riescono a ritagliarsi uno spazio per condividere la passione che ci accomuna: la gina. Dalle foto non è difficile intuire che dietro la facciata "Disorder" si nasconde più un circolo enogastronomico che degli appassionati di fantacalcio. La Disorder è anche questo, ma molto di più. E' come dovrebbe essere la vita: semplice, spontanea, spensierata.
Queste poche parole per dire grazie a tutti voi, per quello che fate per mantenere inalterato lo spirito della Disorder. Ritengo di non fare torto a nessuno se rivolgo un ringraziamento particolare al Kakker per essere il motore e il collante che fa muovere questa lega.
Lega che proprio in occasione della cena natalizia si è proiettata nel futuro seguendo il solco della tradizione con il reintegro formale del fondatore Mr. Zamu e che progetta un allargamento ad otto squadre, magari integrando di fatto Calice Rosso, "titolare innamovibile" della Disorder.
Quindi una Disorder sempre più viva e presente destinata ad accompagnarci ancora per lunghi anni, molte cene e molti "gift".

Buone feste a tutti i Presidenti e i miei formaggi alle signore.

5 commenti:

Margherita ha detto...

grazie, sono commosso!

Disorder League ha detto...

con gli occhi lucidi e qualche emozione ringrazio Salame per le splendide parole che riassumono il vero ANIMO della Disorder League... ormai più di una Lega di Fantacalcio.

Un caloroso Augurio di Buone Feste
Kakker

Ombra ha detto...

Ringrazio sentitamente il Presidente e tutta la Disorder per la piacevole serata trascorsa, serata che ha emozionato e soddisfatto tutti i miei sensi (includendo il meraviglioso "gift" gentilmente confezionato dal Kakker).
A tutti Voi auguro Buone Feste!
Calice Rosso

aulin07 ha detto...

Una bella serata, e deliziosi gift....vero zeru titoli!
Il bello della disorder è proprio questo, saper prendersi in giro con simpatia!
Un caloroso augurio di buone feste a tutti

Saor ha detto...

Concordo e sottoscrivo
Buone feste cazzari!