lunedì 15 febbraio 2010

18 GIORNATA - KAKKER BIS... JOHN CAPITOLA DOPO 14 GARE, SALAME A -11

18 GIORNATA
BELA LUGOSI - MARGHERITA = 3-0
CALCIO MIRAFIORI - AULIN 07 = 0-0
SPRITZHOPPER - REAL BUTOEA = 7-0

Kakker ritrova la vittoria e lo fa proprio contro il CAMPIONE, a cui fa pagare la 2ª sconfitta in Campionato.
Sadie West ha dato subito la sua impronta alla squadra, un "THREESOME" ineccepibile. Margherita paga cara la pochezza di tutti gli effettivi, il solo Di Vaio si salva (e poi si infortuna).
Da segnalare il ritorno in campo di Ledesma, ottima prova a centrocampo!

Salame coglie al volo la caduta della capolista e rifila 7 PERE alla rivoluzionata REAL BUTOEA, per Paolo un tonfo incredibile, ora a solo 3 punti dal fondo classifica.

Zeru Tituli contiene un euforico Jack, grazie alla prestazione di un SUPER J.CESAR.

La Zona PIZZA potrebbe allargarsi ulteriormente già domenica prossima, con Mirafiori impegnato in casa del Campione e con lo scontro tra Paolo e Jack. Salame ospiterà un lanciatissimo Kakker, a cui dovrà chiedere strada se vuole avere ancora qualche chance per il TITOLO.

4 commenti:

Disorder League ha detto...

Dopo 9 giornate posso riassaporare il gusto della VITTORIA... grazie Sadie, grazie Isis, grazie Riley... non scorderò mai il vostro contributo per la mia felicità e gioia di vivere! :-)

Essere l'unico ad aver battuto per ben 2 volte il Campione (di cui una in casa sua) è per me un ONORE, cio' non toglie che da adesso fino alla fine del Campionato avremo 7 FINALI... da vincere tutte e 7.

Un ultimo complimento al Salame, senza il quale non avrei potuto accorciare le distanze dal penultimo.
Visto che il Titolo ormai è cosa fatta, stai tranquillo e passa il prossimo weekend in quale SPA o Agritursimo...senza stress e internet!

Disorder League ha detto...

Weekend fortunatissimo, ho vinto 10 € al SuperEnalotto!!! Baciato dalla fortuna come non mai!!!

Margherita ha detto...

Complimenti vivissimi al Bela Lugosi per il disperato tentativo di non pagare la pizza! :)

Scherzi a parte.....ottima prova del Bela Lugosi, da parte mia nulla da recriminare, ho schierato la miglior formazione possibile per schiantarti, ma la resa della squadra è stata decisamente sotto tono, quindi godiamoci qeusto finale di stagione appassionato ed appassionante!!!!!

complimenti a tutti i miei uomini per lo storico record di partite senza sconfitte, resterà negli annali della Disorder

Disorder League ha detto...

Un contributo decisivo per la vittoria è stato dato sicuramente dalle nuove "stelline" Sadie, Isis e Riley... ora ne arriveranno altre. Dani ha dato il via al 2° stormo... ;-)