sabato 13 febbraio 2010

Paolo vs Kakker - Polemiche per il NUOVO Regolamento

Paolo sembra essersi ridestato dal letargo friulano, dopo che il Kakker ha emanato le nuove direttive per il Regolamento Disorder 2010/11.
Diciamo che il buon DOTTORE ha sempre a cuore le regole, anche se tiene meno alla vita di Lega.
Tant'e' che da quando il Kakker ha deciso che si deve snellire la gestione degli ingaggi e dei contratti, la vecchia volpe "furlana" si è arricciata e ha contestato a muso duro l'operato del Gran Ciambella.

Gli stralci delle comunicazioni via mail sono state segretate e fatte visionare solo ad alcuni addetti ai lavori... non si è mai parlato di gnocca, comunque!

Vedremo come andrà a finire... questo è il vero succo della Disorder!

4 commenti:

Disorder League ha detto...

Non capisco se Paolo è un democratico del Fanatacalcio o un Anarchico... non vuole si tocchi cio' che è stato creato, ma nel contempo vorrebbe che ognuno pensasse per se stesso... boooohhhh.

A voi l'ardua sentenza!

Margherita ha detto...

io sto col gran ciambella che da qualche lustro si sbatte per conteggi, gestione e quant'altro riguarda la Disorder, mentre agli altri 5 presidenti nulla è richiesto se non fare una formazione a settimana

Disorder League ha detto...

...non dimenticare i vari GIFT ad ogni CENA o RIUNIONE!!! ;-)

Disorder League ha detto...

Nella giornata di Domenica sembra essersi ricomposta la frattura tra Kakker e Paolo... si arriverà certamente ad un accordo entro breve, che tenga conto delle 2 tesi.