martedì 16 marzo 2010

SALAME in crisi?

Spritzhopper sta vivendo un periodo nerissimo, come nella passata stagione... dalle stelle alle stalle.
Salame assomiglia molto al compianto Tigher, la cui Santarcangiolese arrivava sempre a lottare per la vittoria finale, ma poi si squagliava al SOLE della vetta.
Questa involuzione ormai è cronica, nelle ultime 3 stagioni ha mancato per 2 volte la vittoria finale e nell'ultima ha buttato al vento una tranquilla salvezza, arrivando penultimo nell'ultima giornata.

Salame ora dovrà lottare ancora per vincere in CUP ma soprattutto per non pagare quel 1/4 Pizza che è lì a 4 punti.

1 commento:

Spritzhopper ha detto...

"Le voci di crisi mi sembrano un po'eccessive" - questo il commento un po' seccato dell'A.D. dello Spritzhopper. "Dopo un felice momento di forma in cui la squadra ben figurava su tutti i campi avversari, ci siamo ritrovati in una situazione difficile, qauasi d'emergenza."
Sulla stessa linea, anche il tecnico Hutto: "Non vogliamo nasconderci dietro le assenze e gli infortunei, ma è innegabile che certi giocatori hanno il loro peso in campo."
In effetti, nelle ultime settimane lo Spritzhopper ha dovuto rinciare a dei campioni del calibro di Pato, Bechkam che si vanno ad Amauri. Se a questi poi ci aggiungiamo alcuni giocatori che hanno ampiamente deluso ogni aspettativa, ecco spiegato il momento difficile.