martedì 21 settembre 2010

1 giornata - POKER REAL, MARGHERITA SPETALATA

1 giornata Disorder League
SPRITZHOPPER - BELA LUGOSI = 0-0 (65,5-60,75)
MARGHERITA - REAL BUTOEA = 0-5 (61-81,5)
AULIN 07 - CALCIO MIRAFIORI = 1-1 (69-66,5)

Pippero di giornata = DI NATALE 4 (Spritzhopper)
Bonus Fantamedia Squadra = REAL BUTOEA

Inizio alla grande per il REAL BUTOEA, che rifila un Poker al Campione in carica. La supremazia del Real è ormai lampante e Paolo può dirsi contento della Rosa a sua disposizione. Dopo i 4 gol fatti nel trofeo Tigher Cup contro Salame, si è migliorato con questi 5 contro John. Chi riuscirà a fermare la partenza a RAZZO di Paolo?
John si sta curando le ferite di questa pessima prestazione, sicuro di poter rimediare al più presto al disastroso inizio di stagione (da ricordare la sconfitta in SuperCoppa).

Nelle altre partite, il Kakker riesce a portare a casa 1 punto insperato, più per la pochezza in casa Salame che per proprio merito. Di Natale (guarda caso aveva rifiutato il passaggio al Bela Lugoi) ha condizionato la partita, il suo pessimo voto (4) ha permesso al Bela Lugosi di acciuffare il pareggio.
In casa Bela Lugosi non si sarebbe fatto drammi in caso di sconfitta, la squadra è nuova e si devono ancora trovare i meccanismi tra i reparti. Ecco perché Faye dovrebbe riconfermare l'11 anche per la gara di mercoledì, salvo il cambio del portiere.

Lo scontro tra Jack e Zeru Tituli ha evidenziato il buon stato di forma di entrambe le squadre, ma che in zona gol molti attaccanti sono in pessima forma: Milito su tutti!
Mirafiori rischia Viviano (in casa della Roma) e propone uno strano 4-3-1-2, dall'altra parte Jack col 3-3-1-3, molto sbilanciato, non ha colto i frutti sperati.

Mercoledì 22 settembre si torna in campo per la 2ª giornata.

5 commenti:

Bela Lugosi ha detto...

1 punto guadagnato, nient'altro da dire.
In panchina abbiamo validi giocatori che potrebbero dare un contributo in futuro.

Bela Lugosi ha detto...

Prime differenze tra voti Gazzetta e CdS:
Cds ha dato il gol a Bonucci, mentre G ha dato autogol a Coda (come giusto che sia, viste le immagini di Sky).

Montolivo 6 per G, e 4 per CdS.

Frey 6 per G e 5 per CdS.

Insomma... non male!

Margherita ha detto...

per non parlare dei voti alle squadre di media classifica: il catania autore di ottima prestazione ha beccato voti medi tra 5,5 e 6, la gazzetta non va oltre milan inter juve e totti, però tireremo le somme a fine anno

Bela Lugosi ha detto...

sono rimasto sorpreso per i voti dei DC Catania, ottima prova per entrambi, e per i buoni voti dati alla Fiorentina!

Certo che il CdS è stato fin troppo cattivo in certe situazioni.

Preferisco per ora la moderazione della Rosa.

Saor ha detto...

Trieste.
Il presidente Pravato dal mistico palazzo Ferdinandeo del Mib School of Management commenta il risultato della sua squadra: "E' andata bene, ma occhio a montarci la testa.Non vorrei ora perdere 5 partite per 1-0. tra l'altro abbiamo già una serie di emergenze soprattutto a centrocampo, quindi valuterò insieme a Janine se intervenire sul mercato..in ogni caso un plauso alla squadra! Continuiamo a lavorare."