domenica 19 settembre 2010

REAL schianta MARGHERITA

Il Campionato inizia con una grande prestazione del REAL BUTOEA contro il Campione MARGHERITA, in gol con Eto'o (2), Zaccardo e Quagliarella contro il solo gol di Toni. Sconfitta pesante per John, ma la squadra di Paolo è al massimo della forma, come già dimostrato nelle fasi preparatorie di inizio stagione.

Aulin si starà certamente mangiando le mani per aver fatto partire l'interista Eto'o e per aver tenuto a tutti i costi El Principe Milito, in crisi di gol.

3 commenti:

Margherita ha detto...

margherita paga la pessima forma di gilardino, le assenze di floccari e thiago motta si fanno sentire, non c'è comunque alcuna preoccupazione, paolo ha fornito una prestazione monstre, mentre noi abbiamo svolto il compitino piuttosto male. Mercoledì sarà un'altra storia

Ombra ha detto...

Come da tradizione, Calice Rosso fa un grande in bocca al lupo a tutti gli allenatori della Disorder League per uno scoppiettante ed avvincente campionato!
Buon calcio a tutti!
Grazie, ho finito

Calice Rosso

Mauro ha detto...

Che dire... un GRAZIE a nome di tutta la Disorder, che manderà quanto prima un proprio messo nei più malfamati bar di s. donà per offrire un giro di ombre al nostro FAN numero UNO!