BELA LUGOSI - AULIN 07 = 0-1 (61,25-71)
REAL BUTOEA - SPRITZHOPPER = 4-0 (80,75-63)
CALCIO MIRAFIORI - MARGHERITA = 1-0 (68,5-65,5)
Pippero di giornata = MAGGIO 4,5 Spritzhopper (2)
Bonus Fantamedia Squadra = REAL BUTOEA (2)CLASSIFICA:
6 p. REAL BUTOEA
4 p. CALCIO MIRAFIORI - AULIN 07
1 p. BELA LUGOSI - SPRITZHOPPER
0 p. MARGHERITAIncredibile ma VERO, Zeru Tituli sovverte ogni pronostico e batte Margherita nel recupero.
John paga il giocatore in meno (assenti Simplicio e Liverani a centrocampo, e 2 DL in difesa), non basta super Frey. Per Zeru Tituli invece il recupero porta 2 gol insperati: Pastore (fantastico) e Iaquinta, proprio nel finale di partita.
Vittoria davvero roccambolesca, che pone Mirafiori in scia del lanciatissimo Real Butoea, mentre Margherita rimane a ZERO in classifica.
Real a valanga, rullo compressore, spianatore, anal intruder... ogni aggetivo di questo mondo per santificare un parziale di 9-0 in 2 gare (13-1 se consideriamo la Tigher Cup). Straordinario!
Salame denota ancora una condizione pessima, e da voci di corridoio l'allenatore Hutton è sulla graticola.
Aulin 07 vince, come pronostico di ieri, contro Bela Lugosi. Storari (3 gol presi) e Bovo (gol su punizione) hanno elettrizzato un po' la partita, ma non c'erano dubbi sul risultato finale. Ora Jack sente di avere una formazione che potrà dare belle soddisfazioni.
Il Kakker sta pian piano capendo che la formazione è questa e che non si cambierà nulla fino a Gennaio. Si vince o si perder tutti insieme, non va via nessuno, nemmeno Faye!
5 commenti:
Ci rifaremo dalla 4ªgiornata, la prossima è già tanto non prenderne troppi!
Formazione tipo con inserimento di PELLISSIER, come premio, e spostamento di RONALDINHO in panca.
Confermato DE SANCTIS in porta.
confermo la crescita di condizione e l'ottimo rendimento dei giocatori scesi in campo, per quanto rigaurda le assenze, beh, non è certo colpa nostra
Caro Campione, se non vinci contro Aulin è l'inizio della FINE! :-))))
Te lo dice uno che ci vive da parecchi anni di ALTI e BASSI (fantacalcistici)
Udine.
Nessuna dichiarazione ufficiale dalla società neroverde dopo la bella vittoria conseguita ancora una volta dal Real in questo sorprendente inizio di stagione. Raggiunta in sauna da un audace cronista Janine Habeck si è limitata a commentare:"Zitti tutti e lavorare duro, o ci montiamo la testa e lo prendiamo nel..."
Ieri seduta di allenamento a porte chiuse al Rabosodrome. Il tecnico Hutton deve compattare le fila. La squadra non ha ancora un gioco e gli ultimi acquisti non si sono integrati. Ora resta da vedere se si tratta di problemi di spogliatoio o se la panchina di Hutton è in bilico.
Posta un commento