2ª giornata - previsioni
(tra parentesi i giocatori che mancano per la partita Juventus-Palermo)
BELA LUGOSI - AULIN 07 = 54,5 (1) - 58 (2)
REAL BUTOEA - SPRITZHOPPER = 69 (2) - 58 (1)
CALCIO MIRAFIORI - MARGHERITA = 48,5 (2) - 61,5 (2)
Vittorie quasi sicure per AULIN 07, REAL BUTOEA e MARGHERITA.
Jack ritrova il Principe Milito (doppietta), mentre al Kakker mancano i gol, seppure Pellissier e Caracciolo (in tribuna) ne hanno fatti 3 insieme.
Real a Rullo Compressore contro il Salame, per una seconda netta vittoria. Al Salame oltre al danno la beffa, l'infortunio a Julio Sergio costringerà lo Spritzhopper ad acquistare un nuovo portiere.
Margherita cala la saracinesca Frey (8) contro lo sterile attacco del Mirafiori, John azzecca l'attacco, anche se Gilardino (lasciato in panchina) poteva dare il suo bel contributo.
3 commenti:
Per BELA LUGOSI parla l'allenatore Faye Reagan:
"Non sono ovviamente felice, ma certo non possiamo sperare in qualcosa di meglio se gli attaccanti non la mettono dentro. Le esclusioni di Pellissier e Caracciolo mi hanno fatto meditare che devo dare maggior spazio a tutti, come già fatto nella vittoriosa partita di Super Coppa."
"La prossima partita ci dirà quale futuro potremmo avere in Disorder. Lo scoglio REAL è durissimo, ma daremo il massimo per superarlo e frantumarlo."
Uesugi: "un po' alla volta stiamo recuperando la condizione, entro la fine del girone dovremmo essere competitivi con tutti gli elementi della rosa per cercare di contenere l'esuberante real butoea, convinto più che mai a scucirci di dosso il titolo di campioni"
Salame in crisi:
MEXES squalificato per 3 giornate, dopo la squalifica patita dall'altro difensore BURDISSO.
JULIO SERGIO, infortunatosi contro il Brescia, starà fuori per almeno 1 mese.
Posta un commento