Dalla sede della Disorder League è uscito un comunicato a dir poco CLAMOROSO: il REAL BUTOEA non risulta iscritto al Campionato 2010-11 per un mancato pagamento della quota CENA DI LEGA.
I fatti risalgono ancora a Luglio 2010 quando la Disorder League si è ritrovata per festeggiare la stagione 2009-10 e il vincitore Margherita, presso Ca'Nani a Jesolo Lido (VE). In quella sede si doveva versare la quota per la CENA DI LEGA (150 €) come indicato dal regolamento: 1/2 da parte di Bela Lugosi, 1/4 a testa tra Calcio Mirafiori e Real Butoea.
Il Real Butoea ha lasciato un PAGHERO' al Kakker per la sua quota di 37,50 €, ma non è stata più saldata.
Dalle verifiche dei CONTI per la chiusura della passata stagione è venuto fuori questo PAGHERO', che potrebbe costare l'iscrizione al Campionato in corso alla squadra di Paolo.
Attendiamo fiduciosi che tutto si possa risolvere entro venerdì, termine ultimo per l'iscrizione al Campionato.
3 commenti:
Anche la presidenza commenta la situazione: "Sono certo che si tratta di un malinteso - afferma il Presidente di Lega Salame - sulla solidità societaria e sul rispetto delle norme, il Real non è in discussione."
"Le osservazioni mosse dal Gran Ciambella sono corrette - continua Salame - mi dispiace solamente che certi giornalisti cerchino lo scandalo anche dove non c'è."
Il presidente Pravato assicura che è tutto un malinteso montato dalla stampa.
Il "pagherò" è in realtà una fideiussione con tutti i crismi. Gino Tzavata, raggiunto al Bar Borsa mentre sorseggia una spuma, indignato commenta:"E' il rumore dei nemici...si vorrebbe estromettere il Real perchè forse ricomincia a far paura...a proposito..atu miie franchi?":
Bela Lugosi, nelle vesti (poche) di Faye Reagan, è rimasta allibita dalla notizia.
Non è mai successo in Disorder League che non si ottemperi per tempo alle pendenze fiscali.
Per quanto riguarda i "rumori", consiglio al Real di far sentire quelli del fruscio di Euro per chiudere il contenzioso.
Ci auguriamo che il REAL BUTOEA possa essere iscritto regolarmente e che possa lottare per la vittoria finale.
Posta un commento