lunedì 25 ottobre 2010

Post... Post Kakker-Day

Carissimi,
sono lieto di annunciarvi che sono ancora VIVO, dopo il Kakker Day.
L'ho rischiata grossa, tra Prosecco Millesimato "Batìso" e Rosso di Sutto entrambi da 3 Litri, Bollito Misto, Arrosto di Sorana, Crespelle, Lasagnette ai carciofi, Crostini di petto d'oca... e via così.
Non bastasse ho rischiato di fare il BOTTO! Nel vero senso della parola, lasciandomi cadere su una poltrona ho incappato su uno spigolo di un tavolino... una botta incredibile. Sempre conscio, non ho dato mandato alcuno per l'eventuale gestione di Bela Lugosi, sono stato prontamente curato dalle donne di casa.
Un bel buco in testa e un bernoccolo che ancor oggi duole.
Ho continuato la giornata alla testa del mio calice di vino e in serata ho riportato a casa tutta la truppa.

Per quanto riguarda l'anarchia del Blog, tutto è stato riportato nei binari dello stile DISORDER... potevate caricare almeno qualche "foto" :-)

3 commenti:

Margherita ha detto...

Beh, direi che in confronto al Kakker-day le rievocazioni alle quali partecipi sono delle vere passeggiate e, soprattutto, non ti segnano così!
Per il resto, avevo pensato ad alcuni servizi fotografici, però avrei fatto il tuo gioco.......vedremo in futuro!

Bela Lugosi ha detto...

Caro mio SUTTO e la MAMMA sono 2 bestie nere... alla pari di Prussiani e Austriaci!!!

Spritzhopper ha detto...

Auguriamo pronta guarigione e al tempo stesso ci complimentiamo per aver richiamato all'ordine la truppa.
evviva