Festa grande in casa Spritzhopper dove un euforico Salame ha stretto mani e sorriso cordialmente a tutti.
"Siamo soddisfatti, non c'è che dire" - afferma il presidente Salame - "era una stagione nella quale volevamo raccogliere qualche risultato. Alla fine un buon piazzamento in campionato e la vittoria della Cup ci ricompensano."
"A questo punto - continua Salame - ci abbiamo preso gusto e ci piacerebbe puntare anche la Supercoppa!"
Un Salame ancora ebbro dai festeggiamenti per la recente vittoria, si lascia andare a commenti sulla prossima stagione allargata ad 8 compagini. "Sarà dura, molto dura. La stagione conclusa ha messo in luce un livellamento della Disorder verso l'alto, con presidenti esperti e qualificati. "
"La prossima stagione vedrà il ritorno del temibilissimo Tiger, appena rientrato da un corso intensivo per anziani tenuto dalla rinomata Tana delle Tigri. Poi vi è l'incognita del nuovo membro di cui - Tiger a parte - nessuno sa nulla... un nuovo Mister No? "
Sempre in merito alla prossima stagione, si parla di conferme per lo staff tecnico guidato da Oliver Hutton, che anzi si allargherà a nuovi membri. Nulla di ufficiale, ma pare che l'ex-compagno di squadra e amico Benjamin Price lo affiancherà come preparatore dei portieri. Mentre come osservatore e consulente di mercato sembra ormai certo l'accordo con Mr. Bagaglio, ex-atleta e sportivo di fama interparrochiale, cintura nera di bancone e pache-pughi-peae.
Nessun commento:
Posta un commento