lunedì 28 novembre 2011


TANA DELLE TIGRI PRESENTA IL NUOVO MANAGER: Mr. X

Nome: Mr.

Cognome: X

Professione: Killer di Presidenti

Hobby: Fantacalcio

Amici: uno e unico, Tigerman

Laurea: Honoris Causa in Fantacalcio

Motto: The sun eats the hours

Come mai questo riavvicinamento a Tigerman?

In seguito agli anni bui del dopo Tana delle Tigri e dopo la mia caduta nel burrone durante l’ultimo scontro con Tigerman ho capito che i veri uomini d’onore non si devono scontrare ma unire contro la feccia del mondo fantacalcistico.

Dove è stato in questi ultimi anni?

Dopo aver lasciato Mr. Zamu e Arcangelo Lalas Romano, eterni nemici della tigre, mi sono rifugiato sulle Alpi in cerca di solitudine. Gli errori commessi a causa della cocciutaggine anti-tigre mi hanno portato sull’orlo del baratro. Ho dormito in caverne buie e fredde, sono stato attaccato da orsi mannari e iene inculatrici. Tana delle Tigri mi ha perseguitato sguinzagliandomi addosso i peggiori lottatori…ma sono sopravvissuto.

Cosa ha convinto Tigerman a ricontattarla?

Devo dire che questo illustre e magnifico lottatore ama le sfide ed ha un solo motto: uccidi i Presidenti con onore! Nostalgico di vecchie battaglie e stanco dell’incompetenza e della feccia presente in Lega ha capito che l’unico aiuto poteva venire da chi e solo chi lo conosce nel profondo.

Come ricorda Tigerman durante gli allenamenti giovanili alla Tana delle Tigri?

Ho dei ricordi incredibili: era l’unico che riuscisse a rimanere per un’intera notte nudo e appeso per i piedi a -30° sotto un ponte; era l’unico che riuscisse a nuotare nella merda in apnea. Ha superato prove di forza incredibili. Poi un giorno arrivò l’eterno amico Paolo Daigo Daimon Pravato: un osso duro come la Tigre. Da lì nacque l’eterna e fraterna amicizia che li lega tutt’ora.

Cosa pensa del nuovo arrivo del Presidente the 2nd e del suo Vero Manage-gnent Ricucci?

Ah ah ah!!!Mai visto una bufala più grande!!!Il culo li sta assistendo ma il nervo non c’è, pura feccia fantacalcistica. Destinati a soffrire ed a pagare innumerevoli pizze.

Che piani pensa di attuare per risollevare la Santarcangiolese?

La squadra ha un’ossatura stagna. Provvederemo immediatamente alla vendita dei portasfica: Pazzini ed Hernanes. Poi di seguito purifucheremo la squadra dalle merdacce cedute da Presidenti accattoni che nei momenti di difficoltà del Tigerman hanno pensato di affibbiargli pezzi da discarica e merde profumate. Ci saranno nuovi e giovani innesti.

Una ultima parola buona per tutti i Legaioli che leggeranno stupiti e stupidi del suo ritorno?

Fatevi le ultime seghe credendo di essere forti e preparati. Mangiate il pollo arrosto e le patatine dell’ultima cena. Ubriacatevi. E state attenti che la cena di Lega è vicina e nel bicchiere di qualcuno…

Per Tana delle Tigri: Maschera di Morte

2 commenti:

Bela Lugosi ha detto...

Alcune precisazioni:
- Mr.X ha fatto da Manager anche per il Bela Lugosi, negli anni in cui Tiger Merd vivacchiava per le foreste tropicali lottando contro le formiche rosse;

- La prova di apnea nella merda ti sarà utile da qui fino alla fine della stagione, in quanto stai affondando sempre più nel liquame scuro della Disorder;

- Mr.X ti porterà alla rovina, poiché è stato e lo sarà sempre fin che morte non vi separi il tuo più accanito NEMICO! Ricordati "Maledetto United!", Clough andò ad allenare il LEEDS per portarlo alla rovina... :-)

egomax ha detto...

Mi ricordo i vecchi tempi in cui mi divertivo a sodomizzare Mr. X e la Tigre...sono certo che quei momenti ritorneranno...Mr.Zamu