lunedì 12 dicembre 2011

Cena di Natale - UN SUCCESSONE!

La Cena di Natale è stata un vero SUCCESSONE!


Complimenti alla famiglia Zamuner (ramo the 2nd) per la splendida serata.
Brindisi, Menù strepitoso, Vino a fiumi e Gift a Go-Go.
Una serata da ricordare, grazie anche alla presenza degli ospiti d'eccezione: Mr.Zamu e Calice Rosso.



Ecco una pagella stilata dal Kakker per ogni partecipante:


Kakker

Salame - 9
Partiamo, ovviamente, dal Presidentissimo. Come sempre il suo animo Zen ha dato quell'equilibrio ad una serata che poteva degenerare in un bagno nel Sile. Ha misurato le parole e le esternazioni, ma è stato espansivo nella mescita del Vino, per l'occasione VALPOLICELLA CLASSICO 2009 - La Pala di S.Ambrogio.



Tiger Merd - 10 e lode
Per onorare al meglio il proprio nome da battaglia, ha regalato la PERLA della serata al suo amico The 2nd: Una bella MERDA (finta).
I Gift per Mr.Zamu e Calice Rosso sono stati una piacevole sorpresa.
Ha saputo far commuovere il Kakker, onorandolo della maglia ufficiale di TANA DELLE TIGRI.



The 2nd - 10
Merita il voto solo per aver portato la GIACCA di PANNO che il Kakker gli aveva richiesto. Ha saputo accogliere i propri ospiti in maniera egregia, combinandosi con il fratello (the 4th). La reliquia di Mr.Zamu gli porterà fortuna per la stagione in corso insiema alla MERDA del Tiger. Non ci sono più dubbi, The 2nd diventerà Campione!


Mr.Zamu - 9
Grandissimo come sempre, la Disorder gli conferisce stimoli eccezionali. Si lancia come un bolide nella mischia, beve vino a manetta, si fa togliere una ciocca di capelli, fa il bis col dessert e si beve pure il bicchiere del commiato.
Unica pecca, che gli costa il 10 in pagella, non aver provveduto al meglio come agente esterno per l'arrivo di Marchisio alla corte del Kakker. Ma nessuno è perfetto!
Al ritorno ha fatto "godere" il Tiger nelle accelerazioni della sua LEON!



Calice Rosso - 8
Presenza obbligatoria per la Disorder. E' il vero esteta del Fantacalcio. Il lato Nobile della Disorder, a cui ogni presidente dovrebbe puntare per elevarsi alla Gloria Eterna. Probabilmente ci verrà dato l'onore di soggiornare in una sua tenuta per il Calciomercato del prossimo anno. Un GRANDE!




Aulin - 8
La vicinanza con il Kakker lo porta ad esporsi nelle trattative di mercato. Molla il "Dio del Calcio" Montolivo, per avere "o lione" Inler, insieme allo scambio Del Piero-Di Michele.
Si eccita alla visione del taglio ciocca di Mr.Zamu, un vero masochista!



Paolo - 7
Siede vicino allo Zamu, e per tutta la serata continua a prenderlo in giro sul fatto che nessuno lo vuole più alla Cena di Disorder. Incitando il Kakker a non chiamarlo più in futuro. Cerca in ogni modo di combinare qualche affaruccio, ma senza alcun esito. Si prenota per la prossima tourne' austriaca della Disorder, un vero signore!



John - 6,5
Non è nella serata migliore. Forse le continue insistenze di The 2nd, forse i 2 gol sul groppone calati dal Kakker, forse l'assenza di qualche gnocca, hanno reso il buon John un narcotizzato presidente. Lo squillo di sveglia lo da Dzemaili, gol che gli consente di pareggiare la gara contro Bela Lugosi. Chiude in bellezza con un Gift particolare.



Ottimismo - 4
Purtroppo la vittoria (Prima e unica) della scorsa stagione, hanno stravolto il comportamente di Ottimismo. Sborrone, altezzoso, gradasso, baldanzoso, schizzinoso, superiore... e per il resto vi lascio il vocabolario dei Superbi!
Guarda tutti dall'alto del suo scranno di Campione. Insulta il Kakker con tentativi di mercato inopportuni e fuori luogo, nei quali si intromette Mr.Zamu in maniera goffa (ecco il motivo del voto perso in pagella).
Ostenta sicurezza e irride il Tiger durante tutta la visione del posticipo Novara-Napoli. La sorte gli riserverà un amaro risveglio lunedì e un ancor peggiore al Natale, quando non troverà più il suo amato Marchisio sotto il suo albero di Mirafiori!



Zamu the 4th - 10 e lode con bacio
Una grande sopresa per la Disorder. Un posto magnifico e un clima molto fraterno. Un grazie da parte di tutta la DISORDER LEAGUE e dei suoi OSPITI.

2 commenti:

egomax ha detto...

Miglior resoconto non poteva essere fatto! D'accordo su tutto, specie sul voto mio (faccio ammenda per la fallita trattativa di Marchisio), e sulla stirpe ZAMUNER ramo trevigiano. W la DISORDER!

Disorder League ha detto...

Ricordo lo scambio avvenuto durante la cena tra Kakker e Aulin:

Kakker cede INLER + DI MICHELE ad Aulin 07, in cambio di MONTOLIVO + DEL PIERO.