lunedì 12 dicembre 2011

Tana delle Tigri ringrazia il Gran Ciambella Kakker per il meraviglioso Gift natalizio.
Si ringraziano inoltre tutti gli illustri Presidenti Legaioli, il sommo Salame e i nobili ospiti Mr.Zamu e Calice Rosso per la meravigliosa serata di Lega.
Un ringraziamento particolare al fratello di The 2nd per l'ottima qualità della cena!
Tigerman.

2 commenti:

egomax ha detto...

Mr. Zamu si unisce ai ringraziamenti espressi dal Sommo TIGER: l'eccellentissima compagnia, l'ottima qualità della cena, la garantita qualità vinicola sorseggiata, rendono ogni anno sempre più la Cena di Natale un must alla quale i Membri di Lega (effettivi e soprattutto Onorari!) danno lustro con la loro goliardica presenza. In qualità di Fondatore, mi preme in particolare modo sottolineare il ritorno in grande stile della TIGRE di Mussetta, che si sta ritagliando un ruolo di primattore nella vita della Disorder. Non posso dimenticare la new-entry "The 2nd", personaggio di notevole spessore fantacalcistico, già candidato al premio di Fantallenatore-rivelazione della stagione. Infine, l'immancabile conferma da parte dell'immenso KAKKER, anima portante di questi (quasi) 20 anni di Disorder League, al quale va il mio personale grazie per il suo prodigarsi affinchè ogni aspetto di questa nostra passione sia espresso nel miglior modo possibile! Un saluto a tutti, Mr. ZAMU

Bela Lugosi ha detto...

Come sempre, e sempre meglio, la CENA di NATALE ci regala momenti di gioia e amicizia.
Ringrazio TUTTI i presenti, soprattutto il Tiger per il favoloso REGALO di Tana delle Tigri (un vero ONORE).
Salame ci ha onorato di un ottimo vino, cosa faremo senza i suoi preziosi consigli?
Mr.Zamu ha dato il meglio di se, una ciocca dei suoi preziosi capelli.
The 2nd è stato un vero padrone di casa, dirigendo al meglio la serata.
Ultimo ringraziamento al VERO PROTAGONISTA della CENA... Zamuner the 4th... ottima ambientazione e cibo delizioso. DA RIPETERE!!!

PS: un piccolo appunto ad Ottimismo: stai facendo troppo lo sborrone, rapirò Marchisio alla vigilia di Natale! Danpei.