martedì 27 marzo 2012

La Presidenza sugli "Ammutinati dell'Imbarcadero"

"Apprendere dalla stampa di queste iniziative non fa bene alla Disorder" - questo l'amaro e telegrafico commento del presidente Salame, dopo aver appreso della riunione "clandestina" di una parte significativa della Disorder.

Ormai sembra chiaro che quelle che sembravano innocue nubi all'orizzonte si stanno trasformando in una pericolosa tempesta pronta ad abbattersi sulla presidenza  e sull'ordine costituito in Disoder. Quelle che apparivano come sterili polemiche di Ottimismo durante le ultime riunioni societarie, oggi appaiono in tutta la loro crudezza: è in atto una lotta intestina per scalzare Salame dalla presidenza.

Pippo Cavei - addetto stampa della presidenza - afferma che "Non nascondiamo il nostro stupore, ma al tempo stesso siamo certi di aver sempre operato per il bene della Disorder e con la massima trasparenza, pertanto fare quanto in nostro potere per arginare questi infantili ammutinamenti".

8 commenti:

FDT ha detto...

Chiedo venia al presidentissimo Salame.
Involontariamente ho commesso una sciocchezza, frutto più di leggerezza che di reale dolo.
Mi sembra chiaro che, reo comunque di mancato rispetto verso l'autorità costitutita e posto che l'invito presso l'imbarcadero è ovviamente aperto a tutti, birra e cena saranno offerti da me in segno di scuse.

Lungi da me il pensare ad un ammutinamento rinnovo la mia fiducia e stima per il presidente Salame e per il suo staff.

Disorder League ha detto...

Per fortuna la distanza da Cendon mi consente di schivare questa "leccata di culo".

Corrompere il Presidentissimo!
Ci mancava solo questa, ormai The 2nd non sa più che pesci pigliare.

Bela Lugosi rinnova la piena fiducia nella persona del Salame quale Presidentissimo Unico e Inviolabile della Disorder League.

Spritzhopper ha detto...

Questa è la seconda situazione poco chiara in cui viene coinvolta la dirigenza della FDT. In serata è stato fissato un incontro telefonico tra il Kakker e Salame per decidere se convocare nuovamente l'ufficio disciplinare della Disorder.

Disorder League ha detto...

Io e il Tiger nel weekend saremo a Londra per un colloquio con una persona , nota alla Disorder, che vuole metterci al corrente di notizie inerenti alla stirpe dei Zamuner!

Malik ha detto...

Che intrecci.... mi sento veramente estraneo a tutto ciò che sta accadendo.

Non posso certo, però, non notare un comportamento alquanto nefando e truffaldino da parte dello staff di FDT, che non perde occasione per tramare alle spalle del presidentissimo e dell'intera disorder.

secondo me, è arrivata l'ora di una punizione Vs FDT, reo di far passare la disorder come una combricola di contadini ignoranti, che si lascia beffare con si tale facilità...

Chiedo giustizia

Disorder League ha detto...

Chiedo una punizione esemplare anche per Mirafiori, reo di utilizzare ancora il nome di OTTIMISMO dopo la recente perdita del suo fondatore spirituale.

Mirafiori e BASTA!

PS: vorrei rendere pubblico che anche Mirafiori ha riunito una sola parte della Disorder (guarda caso i soliti Aulin e John) ad una festa domenicale in famiglia presso l'area MIRAFIORI di San Donà di Paive, senza avvisare il resto della DISORDER!

Disorder League ha detto...

Salame presiederà alla riunione degli ammutinati... Ritorna la LEGGE in DISORDER!

il vero manager ha detto...

Attenti a come si muove FDT, è lui ad aver fatto scuola al buon Moggi.

La ragnatela che usa a centrocampo la usa anche con i dirigenti della disorder.