venerdì 4 maggio 2012

Marco Di Vaio pronto per il Canada

La punta lascia Bologna per Montréal

04/05/12
Marco Di Vaio, foto LaPresse
Marco Di Vaio ha la valigia pronta e domenica saluterà i propri tifosi al Dall'Ara nel match contro il Napoli. Direzione Canada dove lo attende il Montréal Impact per giocare nella Major League Soccer. Dopo aver militato per quattro stagioni nei rossoblù e contribuito, a suon di gol, al raggiungimento della salvezza è pronto a dare il suo apporto ai canadesi. Non sarà solo perché ritroverà altri due italiani, Bernardo Corradi e Matteo Ferrari
Quattro anni da protagonista, 139 presenze e 66 reti segnate tra Campionato e Coppa Italia fino ad ora per entrare nel cuore dei tifosi del Bologna, questa è stata l'esperienza di Marco Di Vaio al Bologna che saluta per volare in Canada. Un'opportunità che a 34 anni non poteva lasciarsi scappare, soprattutto dopo l'ottima annata del suo Bologna. Potrà giocare già da fine mese nella Major League Soccer per poi terminare a novembre ma per lui è pronto un contratto fino a fine 2013 con opzione su altre due stagioni dove guadagnerà un milione l'anno. La nostalgia dell'Italia sarà alleviata dalla presenza degli altri due italiani pronti a riabbracciare Marco e vincere insieme con il Montréal. I suoi tifosi si aspettano un saluto stile Di Vaio con un gol vittoria contro il Napoli per l'ultima al Dall'Ara.

Santarcangiolese f.c. e Tana delle Tigri ringraziano il combattente Di Vaio, simbolo di lealtà, onore e forza.
Tigerman

2 commenti:

Disorder League ha detto...

Un GRANDE!

Margherita ha detto...

un grande ex! tutto lo staff ed i giocatori del Margherita F.C. ringraziano Marco Di Vaio per aver contribuito alla vittoria dei 2 Titoli del club.