lunedì 20 agosto 2012

Colpaccio Aulin: preso Di Natale

Aulin piazza il suo primo colpo di mercato, e che colpo: DI NATALE (ac-Udinese).
Jacky è riuscito a far breccia sul muro di mld che il Kakker aveva posto davanti alla cessione del bomber friulano, si era partiti da 100 mld tondi!
L'affare si è concluso nella giornata di oggi, 20 agosto 2012, ma le trattative erano iniziate a fine luglio.
Bela Lugosi si priva del suo miglior bomber per 40 mld + il portiere STEKELENBURG + il prestito gratuito per 1 stagione di GAMBERINI (dc-Napoli).
Ricordiamo inoltre che Bela Lugosi risparmierà il faraonico ingaggio di Di Natale, 12 mld, che ora dorvà essere pagato dalla nuova società!
Aulin 07 tappa momentaneamente quel buco offensivo venutosi a creare dopo la partenza di LAVEZZI e IBRAHIMOVIC, e quale miglior attaccante poteva ripararlo se non Di Natale?
Sarà forse la sua ultima stagione in serie A, ma potrà garantire ancora una quindicina di gol per sperare nella conquista dell'agognato CAMPIONATO.
Il Kakker si priva così di un'altra pedina fondamentale della passata stagione, dopo Pirlo, Lucio, Lodi ora Di Natale. La rivoluzione poteva comprendere anche Totti, richiestissimo dal Real Butoea, ma la contropartita offerta (Amauri) non è stata accetta dal Kakker, che preferiva avere Pinilla o soldi, tanti soldi, che Saor ormai non ha più.
Voci discordanti si sono levate alla comunicazione della chiusura della trattativa: Real stizzito per aver offerto la stessa cifra, ma senza alcun giocatore utile, John e Salame plaudono il Kakker dei mld presi per il "vecchio" bomber, il Tiger dal canto suo ha ripetuto lo stesso anatema che circola da ormai un mese "bea merda", e indicando Stekelenburg come il peggiore portiere in circolazione.

Bela Lugosi sta seguendo con vivo interesse le ultime mosse di mercato riguardanti PAZZINI, destinato a vestire la maglia del Milan nello sambio con Cassano, che andrebbe all'Inter. Questo sarebbe un ulteriore colpo a favore, stavolta, del Kakker.

Altre trattative naufragate: Mirafiori ha rifiutato l'offerta di Bela Lugosi per Marchisio, il Kakker aveva messo sul piatto Cuadrado, Pazzini e Ibarbo. Poi modificata in Cuadrado + Montolivo.

2 commenti:

Disorder League ha detto...

23.00 Manca ancora l'ufficialità ma Giampaolo Pazzini è a tutti gli effetti il nuovo attaccante del Milan. In serata Adriano Galliani ha trovato l'accordo con l'Inter sulla base di 7 milioni di euro più il cartellino di Antonio Cassano. L'ad rossonero ha cenato con Braida e il Pazzo, trovando anche l'intesa sull'ingaggio. La firme sui contratti arriveranno tra domani e mercoledì.

Saor ha detto...

Il Real conferma di aver avuto un interessamento per entrambi i giocatori citati nel comunicato del Bela Lugosi, ma smentisce qualsiasi tipo di stizza.
Nel mercato si raggiungono accordi se le valutazioni di entrambe le controparti arrivano a coincidere. Nelle trattative con il Bela Lugosi, la distanza di valutazione tra le parti ha fatto sì che serenamente le stesse trattative si arenassero.