lunedì 20 agosto 2012

Il punto col Presidente del Real Butoea

Udine.
Incrociato di ritorno dal viaggio Croato, il Presidente Pravato accetta uno scambio di battute colla stampa.

Buongiorno Presidente, allora come giudica questa fase di preparazione alla nuova stagione in Disorder?
Buongiorno a voi. Beh.. direi che qualcosa si è fatto. Dopo la fine del campionato scorso abbiamo cominciato a lavorare con lo staff per capire come rendere di nuovo competitiva questa squadra. Direi che ci stiamo muovendo in tal senso.
Beh, avete ceduto un giocatore e acquistati 7 con il mercato in pratica ancora fermo, dopo le scontate partenze di Sneider e Ranocchia per la retrocessione. come commenta questa fase di fervore?
Guardi, per gli interisti persi per il lodo Brollo, spiace. Soprattutto Sneijder che non ha raggiunto il necessario numero di partite per infortunio: siamo solidali col Presidentissimo Salame, che ci ha rimesso Pato. Abbiamo perso anche Constant, ma non rientrava nei nostri piani comunque per la prossima stagione. E poi abbiamo ceduto il nostro capitano De Rossi.. speriamo bene...
Sì ma avete preso 4 difensori e un certo signor Palacio..
De Rossi è sempre De Rossi, ma sacrifici vanno fatti se si arriva ultimi e si deve ricominciare. Vede, l'anno scorso abbiamo patito nelle retrovie e nella continuità col goal. Palacio speriamo replichi l'ultima annata, anche se è una vera scommessa visto che l'inter non è nuova a triturare campioni. Diamanti in ogni caso tornerà buono per variazioni tattiche in corsa. Ora abbiamo un blocco difensivo solido (e speriamo che Maicon alla fine resti perché coinvolto dal progetto Real), che però forse ci è econoicamente costato un pochino troppo... amen, ci servivano. Ora un portiere meno a rischio sarebbe gradito, ma vedo poco in giro da acquistare. Certo se la tigre ci cedesse uno dei suoi, ci saremmo.
E ora siete un pò a corto di liquidità per affrontare al meglio l'imminente asta..
Sì, è vero. Restiamo così e completiamo con qualche operazione di contorno una rosa già valida. Punteremo su qualche giovane magari. Posto che se resta a Napoli proveremo a prestare Vargas a chi ha i napoletani titolari, ci serviranno un paio di punte ed un paio di centrocampisti. Poi naturalmente, come le dicevo, talvolta è necessario fare qualche sacrificio e se qualche emiro della Disorder si presenta tipo con 100 mld cash, gente come Vidal può ancora partire.
Giudizi sulle altre concorrenti?
Eh, FDT sopra tutti anche quest'anno, soprattutto perchè non mi pare si sia ancora mosso nulla di definitivo per il modificatore. Destro a Roma rilancia Margherita, che ha pure ritrovato Zarate ed ha il solito Milito pronto ad incidere. Poi sa, alla fine tutti bravi, tutti geni, ma ci vuole il proverbiale culo...

6 commenti:

Bela Lugosi ha detto...

Lodo Brollo? Ma cosa dice mr.Saor. Tutti d'accordo a settembre e poi alla messa in opera chi si lamenta? chi è retrocesso, a parte me. Abbiamo già messo mano alla regola mantenendo le fondamenta.
In merito al Modificatore l'unica certezza è che non sarà più come l'anno scorso e questo è quanto!
Per ora resta valida la proposta inviata via mail a tutti, più equa e regolare.
Complimenti comunque al Real per gli affari fin qui conclusi, resta il fatto che con Bela Lugosi non riuscirà mai a fregarci ;-)

Margherita ha detto...

siete come la juve e mazzarri

Disorder League ha detto...

Per la cronaca MAICON va al Real Butoea per 6 mld. :-)

Ed ecco le ultime news:
Inter, Maicon saluta: va al Chelsea

Saor ha detto...

Tranquilli, il Bela Lugosi è già bravo abbastanza a fregarsi da solo..

Bela Lugosi ha detto...

Real Campione!

Saor ha detto...

zio can de portasfinga...