giovedì 6 settembre 2012

AULIN 07 2012/13

Aulin 07 dopo aver quasi toccato le stelle del cielo DISORDER, 2° posto in Campionato, vittoria in CUP e SuperCoppa, si è visto portar via in pochi giorni le due STAR: Ibrahimovic - Lavezzi, finite al Paris St. Germain.
Con il rientro mld per la perdita dei 2 attaccanti, sommando anche quelli di Bojinov e El Kabir, Aulin 07 era la squadra più ricca della Disorder con 253 mld!

Alla cena di lega, ancora amareggiato, ne ha spesi 23 mld per RANOCCHIA (DC)  e PINZI (CC) prelevati dalle squadre retrocesse.

Ma dietro l'angolo era pronto il Kakker con il pacco regalo DI NATALE.
Jacky ha iniziato uno scambio epistolare in forma elettronica, ovvero SMS, con il Kakker. All'inizio volavano cifre spaventose 100 mld o richieste di giocatori incedibili (Handanovic), poi man mano che passava il tempo le due parti si sono avvicinate. Nel periodo di ritiro a Bibione il Kakker sfornava l'offerta da buon amico: Stekelenburg + 40 mld per Toto' DI NATALE, subito accettata da Aulin.
Abbiamo detto offerta amichevole, perché ad inizio Agosto il Kakker aveva rifiutato Stekelenburg + Barzagli + 50 mld!!!

Con Di Natale Jacky ha tappato il buco lasciato da Ibra, ora mancava quello dell'AL napoletano, e chi poteva sostituire Lavezzi se non il suo naturale sostituto PANDEV?
Anche in questo caso Jacky deve ringraziare la riapertura del mercato di Santarcangiolese, dopo il boicottaggio degli affari della cena di lega.
Se per molti Di Natale era costato troppo, Pandev è stato un vero dissanguamento per le casse "farmaceutiche": 58 mld + Paletta!
Tant'e' Aulin aveva ritrovato i suoi due attaccanti, seppur con qualche anno in più dei precedenti: 58 i 2 fuggiaschi contro i 64 dei "nuovi".

Al calciomercato Aulin aveva rifatto la squadra, prendendosi EDU VARGAS (AL) in prestito e acquistando BELLUSCI (DC) in pre-contrattazioni. L'acuto all'asta è stato COUTINHO (AL) per 26 mld, raggiungendo quota 6 AL e 4 AC.

Ecco la formazione tipo (3-4-3):

HANDANOVIC

BARZAGLI - BONUCCI - RANOCCHIA

BIABIANY - PIZARRO - ALMIRON - ISLA

PANDEV - DENIS - DI NATALE

Budget disponibile: 83 mld

Considerazioni finali:
Jacky si propone a rinnovare la sfida CAMPIONATO contro FDT. La squadra è stata mantenuta competitiva, con un miglioramento della fase difensiva, già ad alti livelli nella scorsa stagione.
Con il cambio dei modificatori, Aulin 07 è sicuro di poter puntare al suo 1° TITULO!
Ora o mai più! Vista anche l'età media della formazione tipo.

Voto 8


Nessun commento: