Le grandi perdite per la retrocessione, Sneijder e Ranocchia, e l'addio al più forte difensore del Mondo, Thiago Silva, hanno obbligato Saor ad operare sul mercato fin da subito, e ancor prima dell'asta del calciomercato poteva già dirsi bello che a posto.
Gli acquisti di PALACIO, DIAMANTI e delle 2 difese di NAPOLI e INTER, hanno comportato il sacrificio di Capitan Futuro DE ROSSI con l'aggiunta di 43 mld.
L'unico punto mancante era il solito portiere, che all'asta è finalmente arrivato (BRKIC) con un'esborso di 35 mld!
Saor ha ripetutamente cercato di prendere TOTTI dal Bela Lugosi, ma il Kakker ha fatto strenua resistenza per il "Pupone". Con il Kakker gli è andata ancora peggio con l'acquisto di MAICON, rivalutandolo 6 mld, ma alla fine ha dovuto abbandonarlo per l'Inghilterra, perdendoci 2 mld.
Essendo partito con pochi MLD a disposizione possiamo dire che Real Butoea ha saputo gestirsi al meglio con acquisti mirati e con alcuni bei affari: OGBONNA, PEREIRA e PEREYRA su tutti.
Ecco la formazione tipo (4-3-3):
BRKIC
BASTA - SAMUEL - CANNAVARO - BALZARETTI
CANDREVA - VIDAL - INLER
PALACIO - PINILLA - OSVALDO
Budget disponibile: 14 mld
Considerazioni finali:
Certamente Real Butoea ha fatto un passo in avanti rispetto all'anno scorso, principalmente ha messo mano al portafogli per sistemare la difesa e soprattutto il portiere, che in fantacalcio conta quasi come un attaccante.
Voto 7,5
1 commento:
spaccheremo il culo al REAL in casa sua al MOANA POZZI!!!
firmato supporter Lugosi
Posta un commento