mercoledì 17 luglio 2013

MODIFICHE REGOLAMENTO 2013/14

Modifiche Regolamento 2013/14

RINNOVO CONTRATTO in SCADENZA
Prima dell’asta del Mercato di Riparazione (Febbraio) si potranno rinnovare i contratti per quei giocatori in scadenza a giugno dello stesso anno.
Si potranno ricevere offerte per ingaggio da tutte le altre squadre. L’offerta deve partire dal valore rivalutato del giocatore in base alla FANTAMEDIA VALIDA IN CORSO (cioè deve aver giocato almeno metà gare+1 nella stagione in corso), altrimenti al valore PARAMETRICO.
Il Presidente detentore del contratto potrà esercitare l’opzione di tenerselo ancora per altri 3 anni aggiungendo 1 mld alla migliore offerta ricevuta, senza offerte basta pagare l’ingaggio rivalutato senza aggiungere ulteriore 1 mld. Il rinnovo sarà esercitato a fine anno, quindi non verrà scalato alcun MLD dal Budget della stagione in corso.
In caso contrario il giocatore, al termine della stagione, sarà vincolato ad altra squadra e non sarà risarcito alcun mld alla squadra di provenienza. L’ingaggio sarà scalato dal BUDGET MLD disponibile prima del MERCATO di RIPARAZIONE, e non a fine stagione.
INGAGGIO GIOCATORI
  • A partire dall'asta del Calciomercato verrà modificata la percentuale per il calcolo dell' ingaggio di un giocatore, passando dal 20% al 10% del valore di acquisto o parametrico. Rimane inalterato l'80% del valore per il RIENTRO MLD.
CONTRATTO RESCISSIONE

  • Inserimento del Contratto RESCISSIONE, senza alcun obbligo di utilizzo e fino ad un massimo di 10 giocatori per squadra durante la stagione:
    • Durata contratto illimitata, rinnovabile ogni anno allo stesso ingaggio di partenza;
    • Nessuna penale in caso di taglio del giocatore;
    • Se tagliato durante la stagione NON può essere acquistato da nessuno;
    • A fine stagione le altre squadre possono acquistare un giocatore con RESCISSIONE, offerta minima 10 volte il valore dell'ingaggio;
    • Non può essere ceduto o prestato ad altra squadra;
  • SOLO per la stagione 2013/14 possono essere rivisti i contratti dei giocatori anche quelli in scadenza nel 2014, per passarli eventualmente a RESCISSIONE.

3 commenti:

Disorder League ha detto...

Dopo l'acquisto e ad ogni rinnovo del contratto di RESCISSIONE si può modificare ingaggio, solo migliorandolo, per innalzare la PENALE.

Disorder League ha detto...

 Acquisto un giocatore a 1 mld al Calciomercato, gli faccio contratto RESCISSIONE con PENALE da 40 mld, perciò l’ingaggio sarà di 4 mld (anziché 0,1 come da prassi);
 Devo rinnovare un RESCISSIONE con ingaggio 2 mld (penale 20 mld), e voglio aumentare la PENALE a 30 mld, l’ingaggio per la stagione successiva sarà dunque di 3 mld.

Disorder League ha detto...

Per chi volesse CHIARIMENTI, contattate il TIGER in HiMayala!