venerdì 4 settembre 2015

DISORDER CUP - 1 Giornata

DISORDER CUP 2015/16 
1 GIORNATA - 29/30 Settembre 2015

GIRONE A

REAL BABBEO - CALCIO MIRAFIORI = 1-2 (68,50-73,50)
Mr.Zamu fa il suo esordio in Disorder con una sconfitta di misura contro il Campione Disorder e Vice-Cup della passata stagione.
L'esperienza di Mirafiori ha fatto la differenza, con il solito Saponara e la nuova punta Luiz Adriano, mentre Zamu ha pagato caro l'indecisione sul schierare Dzeko titolare (in gol contro la Juve), per timore della forte difesa juventina! Nemmeno il Kakker, in veste di tutore e aiutante, è riuscito a convincerlo che i giocatori FORTI vanno sempre messi in campo o almeno in panchina con la sostituzione mirata!
Una sconfitta che farà bene a Zamu, per il proseguimento in Campionato.

FDT - MARGHERITA = 2-1 (72,00-66,00)
Poteva finire anche peggio per John, visto che l'Invicibile Armata di Cendon non avrà pietà di nessuno in questa stagione che la vede protagonista unica e inarrestabile.
Doppietta del Pipita, arrivato alla corte di 2nd dopo lo scambio con il "rotto" Berardi, e Bacca (acquisto mldario dell'asta calciomercato) hanno spianato la strada per la vittoria finale. Un attacco da 7 e lode, mentre il centrocampo delude enormemente, soprattutto lo strapagato Pogbi-Pogba.
John ha tenuto botta, seppur col fuori ruolo, grazie anche al nuovo portierone della Roma: SZCZESNY, strappato all'ultimo al Kakker.

PUNTI
CALCIO MIRAFIORI 3
FDT 3
REAL BABBEO 0
MARGHERITA 0

GIRONE B

REAL BUTOEA - SPRITZHOPPER = 1-2 (71,00-72,00)
La più piacevole partita della giornata, decisa dopo lo scadere dei tempi regolamentari, per un'errata assegnazione di ammonizione a ZAPATA D. nuovo attaccante del Salame, risultata poi non essere mai stata data (revisione fatta per mezzo del comunicato del Giudice Sportivo).
Il Butoea vede primeggiare in attacco JoJo con una doppietta e la conferma di un Pjanic che in questa stagione potrà fare il definitivo salto di qualità. In porta Saor è ancora deficitario, il punto regalato da Diego Lopez e il gol preso, hanno deciso la sconfitta finale.
Salame ritrova il suo Pupillo, non Higuain ceduto per un tramaccio, bensì Paloschi (doppietta). Reina, Mr.50 mld, tiene il risultato e porta i 3 punti allo Spritz!

BELA LUGOSI - AULIN 07 = 1-0 (69,50-65,50)
Il Kakker riparte come aveva finito: VINCENTE!
Stavolta la fortuna ha voluto premiarlo più del necessario: 5 ammonizioni per Aulin, di cui 1 presa da Handanovic proprio nei minuti di recupero per perdita di tempo.
Bela Lugosi si gode le 2 giovani promesse goleador: BASELLI e DYBALA, quest'ultimo pagato a peso d'oro e con l'addio a Toni.

PUNTI
SPRITZHOPPER 3
BELA LUGOSI 3
REAL BUTOEA 0
AULIN 07 0

3 commenti:

Mauro ha detto...

Oh, che bella notizia! Speriamo che la fortuna mi assista anche durante il campionato

Saor ha detto...

Viva il Presidente Salame.
Sarà per la prossima.

Margherita ha detto...

ottima partita, la sconfitta di misura non ci preoccupa