venerdì 4 settembre 2015

DISORDER LEAGUE 2015/16 - Manca poco!

Questa nuova stagione 2015/16 della Disorder, 23ª totale e 5ª a 8 squadre, è davvero speciale, poiché vede il ritorno in DISORDER, dopo 11 anni di assenza, del suo FONDATORE: Mr.Zamu!

Dopo il disimpegno del Tiger durante la scorsa stagione, la Disorder si è adoperata per trovare un Presidente che potesse entrare nel vivo dell'azione immediatamente, che avesse esperienza di Fantacalcio e che potesse interagire con il nostro regolamento... fin da subito il Kakker aveva puntato su Mr.Zamu, fondatore e Presidente Onorario della Disorder, che è rimasto sempre collegato all'andamento della Disorder in questi anni.

Alcuni Presidenti hanno cercato, invano, di trovare un'alternativa al temibile Zamu, ma alla fine hanno dovuto cedere su tutti i fronti.
In occasione del ritrovo BOTL (Champions Fantacalcio), venerdì 17 Luglio 2015, con un colpo di mano il Kakker, con la complicità di The 2nd, ha fatto firmare un pre-contratto di adesione alla DISORDER LEAGUE per la stagione 2015/16.



Ma è Saor, con una telefonata, ad aver dato il colpo di grazia alle ultime difese di Mr.Zamu, ancora restio alla gestione di più di un Fantacalcio, ricordiamo che Mr.Zamu partecipa ad una Lega amatoriale del dopo lavoro del quartiere San Pio X.

Mr.Zamu è il nuovo Presidente della REAL BABBEO, nata dalle ceneri di Tana delle Tigri.

Mr.Zamu alla Cena di Natale Disorder 2009

1 commento:

Saor ha detto...

Cosa ci tocca fare per tenere in piedi sta lega...