Dopo la conferma che Mr.Zamu sarebbe stato il nuovo membro della Disorder League, tutti i Presidenti si sono fiondati come squali sulla sua ROSA, considerata da molti di alta qualità.
Il pezzo pregiato, DYBALA, è stato conteso da The 2nd, Saor e Kakker, ma solo quest'ultimo è riuscito nell'impresa mettendo sul piatto un'offerta irrinunciabile: TONI + NAGATOMO + 100 mld!
Il Kakker ha ricevuto come aggiunta all'affare Dybala il ritorno dello scugnizzo INSIGNE.
Con Mr.Zamu il Kakker ha poi proceduto ad una seconda trattativa acquistando DE VRIJ e WIDMER per D'AMBROSIO e 18 mld.
Inizio col BOTTO come ci ha sempre abituati il Kakker, che ha continuato a movimentare l'estate con alcuni scambi di secondo livello: CANNAVARO e CIGARINI ceduti al Real Butoea per RINCON e TACHTSIDIS (tagliato prima dell'asta), poi ha ceduto STURARO a Mirafiori per 20 mld e MAXI LOPEZ ad Aulin per 16 mld.
Ma è con FDT che il Kakker ha rischiato grosso. Prima gli soffia Dybala da sotto gli occhi, poi si impunta sullo scambio CANDREVA-PAROLO concedendo solo 15 mld di bonus aggiuntivi, rispetto ai 25 richiesti da 2nd. Infine, per rabbonire il Terminator della Disorder 2015/16, ha accettato di aiutarlo con l'affaire Pepito Rossi. In sostanza FDT non voleva portare Rossi G. a febbraio con la scadenza del contratto, perciò nelle prime fasi estive aveva richiesto al Kakker di poter "parcheggiare" l'attaccante viola per 1 anno con un pagamento che poi sarebbe stato rimborsato alla riconsegna del pacco. Dapprima la richiesta era di 80 mld, poi con Dybala al Kakker, le parti si sono distanziate. The 2nd sbollita la "batosta" ha riallacciato i rapporti con il Bela Lugosi, arrivando ad un accordo che valutava l'acquisto di ROSSI G. in 50 mld, che FDT si impegna a ricomprare lo stesso nella stagione successiva per un importo di 70 mld, un benefit di 20 mld per il Kakker.
Ma la ciliegina sulla torta del mercato estivo l'ha messa il SALAME con 3 affari conclusi in tempi diversi ma comunicati solamente il 20 agosto:
- IAGO FALQUE, neo attaccante romanista, ceduto a MARGHERITA per 45 mld
- PAZZINI, passato al Verona, ceduto ad AULIN 07 per 45 mld
- HIGUAIN ceduto a FDT in cambio di BERARDI, guarda caso entrambi in scadenza di contratto.
Ultima trattativa prima di iniziare l'ASTA del Calciomercato ha riguardato RUGANI (difensore della Juve) prestato dal REAL (Butoea) all'altro REAL (Babbeo) con un bonus di 1 mld per ogni presenza in DISORDER LEAGUE (fino ad un massimo di 10 mld)
Rispetto alle passate stagioni, il numero di trattative (a parte il Kakker) è stato molto basso, la spiegazione è semplice: Mr.Zamu è arrivato a fine Luglio e poi è da considerare l'elevato numero di giocatori arrivati in Serie A in questa nuova stagione.
7 commenti:
Buona Disorder a tutti, tranne che ...
...2nd? 1st?
lega di maneggioni!
avete creato il precedente, adesso tutti i giocatori in scadenza verranno trasferiti prima con patto di riacquisto
Non è vero caro JOHN. FDT ha sudato 7 camicie per cedere ROSSI e BERARDI con l'intento di riaverli... con me ci rimette anche 20 mld.
Quindi si deve essere in 2 a fare l'affare, e quindi per farlo devi trovare il 2nd GIUSTO!
Oh te si logorroico anca nel rispondar al blog.
Sta calmo su.
Posta un commento