mercoledì 9 settembre 2015

PRESENTAZIONE SQUADRE: Margherita

MARGHERITA

Per Margherita e John questa stagione è fondamentale, deve essere quella del rilancio e della ripresa.
Dopo la Doppia Vittoria della DISORDER (2008/09 e 2009/10), ultimo a vincere il Titolo consecutivamente, Margherita ha subito una caduta verticale: 4 retrocessioni e 1 salvezza colta per soli 2 punti di vantaggio!
Durante l'estate non si è mai sentito, poiché impegnato in meditazioni in alta montagna o affossato in quale chiosco del litorale jesolano. Una volta aveva cercato approccio con il Kakker (nella sua dacia jesolana), ma questi ha dato buca. Poi, improvviso, ecco il colpaccio: IAGO FALQUE prelevato dallo Spritzhopper per 45 mld, una cifrona per le consuete operazioni di Margherita.
Le fuoriuscite, soprattutto per la Retrocessione, sono state numerose, ben 14 giocatori tra RIENTRI e TAGLI, per un totale di 124 mld di introito.

All'Asta John sarà ricordato soprattutto per il ratto di SZCZESNY (solo 11 mld) al "pollo" Kakker, per il resto il buon John ha mantenuto sempre un profilo basso, senza mai esagerare: GILARDINO è stato il più pagato con 20 mld!

VOTO MERCATO = 6

FORMAZIONE TIPO (4-3-1-2)

P-SZCZESNY

DL-ABATE

DC-MURILLO
DC-CHIRICHES

DL-CASSANI

CC-FLORENZI
CC-NTCHAM
CC-CROCE


T-HERNANES


PC-MORATA

PC-ICARDI

Alternativa BUFFON per Szczesny

VOTO FORMAZIONE = 7

GIUDIZIO FINALE

Mantenere il duo d'attacco ICARDI-MORATA è una buona base di ri-partenza, costoso il rinnovo di Florenzi, ma il giocatore è molto duttile coi ruoli. Hernanes passato alla Juventus potrebbe dare qualche gol in più, chiuso com'era all'Inter. Ma la chicca sono i 2 portieri delle squadre + forti della passata stagione: Juve e Roma.

1 commento:

Saor ha detto...

Solita margherita indecifrabile. O fa sfracelli o si sfracella... temo la seconda.