lunedì 7 settembre 2015

PRESENTAZIONE SQUADRE: Spritzhopper

SPRITZHOPPER

Salame ha giocato bene le sue carte in questo mercato. Ha tenuto sempre un profilo basso, agendo nell'ombra e senza alzare polveroni in stile Lugosi.
Nel suo ritiro estivo Spritzhopper comunicava le 3 operazioni che hanno squarciato il cielo della Disorder: IAGO FALQUE e PAZZINI ceduti entrambi per 45 mld cadauno! Poi lo scambio che meno te lo aspetti HIGUAIN via per BERARDI. Tutti con gli occhi spalancati, Tutti ad osannare Salame Re del Mercato.
Purtroppo l'infortunio del giovane attaccante del Sassuolo, ha un po' smorzato gli entusiasmi, ma Salame ha ormai esperienza sull'infermeria dello Spritz.

L'acquisto di REINA per 50 mld ha lasciato spiazzato lo stesso Salame, ma è comunque un gradito ritorno dopo l'improvvisa partenza di 2 anni fa. Alcuni aggiustamenti in tutti i reparti, con la scommessa KHEDIRA, anche lui preso già infortunato.

VOTO MERCATO = 6



FORMAZIONE TIPO (3-4-1-2)

P-REINA

DC-GENTILETTI
DC-CASTAN
DC-ASTORI

CL-DIGNE
CC-BORJA VALERO
CC-KHEDIRA

CL-MARCOS ALONSO

T-FELIPE ANDERSON


A-BERARDI

PC-PALOSCHI

Alternativa BONAVENTURA per Khedira

VOTO FORMAZIONE = 6,5

GIUDIZIO FINALE

Non sarà facile sostituire il PIPITA Higuain, anche se alcune prestazioni incolore della passata stagione hanno forse contribuito a lasciarlo andare (almeno per 1 stagione).

Tutti gli occhi sono puntati su Felipe Anderson, vera scoperta della passata stagione, e sulla sua discontinuità di questo inizio Campionato di Serie A.
Salame ha ritrovato Castan e Gentiletti in difesa, dopo averli persi per infortuni l'anno scorso. Potrebbe essere la Difesa il vero punto di forza dello Spritzhopper!

1 commento:

Saor ha detto...

Forza Salame.
Ti auguro che sia il tuo anno alla facciazza di 2nd.