lunedì 24 settembre 2007

Disorder Cup - ACT 1

Inizio col botto, a segno tutti i goleador da Ibra a Trezegol, da Totti a Mutu fino al neo azzurro Di Natale. 2 vittorie esterne, alcuni fuori ruolo, così ha inizio la Cup 2007/08.
La gara più equilibrata è stata tra Aulin e Spritz, con quest'ultimo vincitore grazie alle prodezze di Di Natale. buona la tenuta di Giacomo alla sua 2ª gara ufficiale in Disorder. Aulin paga la pochezza del Milan e l'incertezza del portiere Dida.
Tra Margherita e Bela Lugosi, netta vittoria di John (74.5-66.5) contro il Kakker. Totti fenomenale e SuperFrey a bloccare le sfuriate dell'attacco del Kakker. La SS Bela Lugosi ha fatto davvero poco, troppo poco per vincere, un solo guizzo di Trezeguet all'inizio e poi più niente.
Tra Real e Mirafiori la partita più brutta, 0-1 per Paolo ma solo per una manciata di punti. Ottimismo gioca in 10 e solo all'ultimo capitola su rigore di Ibrahimovic. Anche qui portieri decisivi con J.Cesar e Buffon para tutto.
John e Salame comandano il Girone A, mentre Paolo solitario nel B.

7 commenti:

Spritzhopper ha detto...

Soddisfazione in casa Spritzhopper per il risultato ottenuto, malgrado la squadra non sia in buone condizioni di forma e manchi un po' di affitatamento tra i giocatori.

Spritzhopper ha detto...

E volevo rinnovare i complimenti al Kakker per l'ottimo lavoro svolto nella realizzazione del sito.

Margherita ha detto...

"Vietato esaltarsi", questo il motto del Margherita dopo la vittoria sui campioni di lega. Anche lo scorso anno iniziò benissimo e si finì con il pagare la cena a tutti. Da chiarire poi la formazione: bresciano e zenoni vengono sempre dati in panchina salvo poi essere in campo dal 1° minuto. Vedremo per il prossimo turno come impostare la squadra.

Bela Lugosi ha detto...

E' sempre un dispiacere perdere, se poi è la seconda volta consecutiva ti fa incacchiare.
Però le scusanti sono tante, 7/11 della squadra sono nuovi (compreso Aquilani che l'anno scorso è sempre stato fuori uso).
Dobbiamo stare sereni, visto che la Cup è ancora agli inizi e i punti grossi si prendono al Ritorno.
Mercoledì ci sarà una sfida durissima contro il quotatissimo Real.
L'importante è fare punti per la fantamedia di squadra se poi ne escono anche 3 per la classifica allora tutto di guadagnato.
Complimenti a John per il suo Super Portiere e per Totti-gol.

Bela Lugosi ha detto...

Ringrazio ancora Salame e voi tutti per i complimenti, il lavoro sul sito è un vero piacere per i miei cari amici del fantacalcio.

Saor ha detto...

La presidenza del real Si rallegra per la prima vittoria in una partita ufficiale. Molto bene, vinciamo adesso in difficoltà e prendiamo il ritmo giusto.

Disorder League ha detto...

Beh, se ti va così bene adesso non oso immaginare quando avrai tutti disponibili, e quando inizierà a segnare Gila.