sabato 22 settembre 2007

Formazioni Coppa

Sul sito WEB sezione CUP troverete un link con le formazioni aggiornate basta fare click sulla data corrispondente alla prima giornata.

6 commenti:

Margherita ha detto...

Prime considerazioni post mercato estivo: Margherita deve assolutamente acquistare un cl per non rischiare ogni settimana di giocare con un fuori ruolo, data la precarietà (per ora) di Bresciano nel Palermo; Calcio Mirafiori, invece, ha enormi problemi di formazione, con un solo modulo obbligatorio da adottare. La completa assenza di cl titolari, a parte diana e con camoranesi out per 2 mesi, obbliga ottimismo ad un 4-3-3 di scarsa efficacia, data la pochezza in fase realizzativa dei suoi cc. Riusciremo a porre rimedio a tutto ciò? Margherita sicuramente, Gianni chissà? La vita coniugale lo porterà a distrarsi ancor più rispetto alla fase di "preparazione" all'altare. Attendiamo sorprese......

Disorder League ha detto...

Mi sa che siamo tutti sulla stessa barca, anch'io ho denotato lacune sulla fascia laterale di centrocampo, e che quest'anno abbiamo unificato destro con sinistro!
Stessa cosa per Salame. Quindi saremo in molti a dover metter mano al portafoglio e sperare che rimangano le briciole dopo l'assalto dei primi avventori.
Ottimismo quest'anno pagherà insieme a Giacomo, questo è quanto!

Bela Lugosi ha detto...

Questa domenica il Bela Lugosi sicuramente giocherà col fuori ruolo SANTANA, ma si spera che cio' venga colmato dalle prestazioni di Kaka, 3zegol e Pazzo Pazzini.

Spritzhopper ha detto...

DONI P
TONETTO DS
CRIBARI DC
JUAN DC
ZACCARDO DD
TADDEI CD
AMBROSINI CC
FILIPPINI E. CS
AMAURI AC S2S
DI NATALE AL
ROCCHI AC S1S

CURCI P
DEL PIERO AL S1S
TAVANO AL
BORRIELLO AC
DONI C. CA S2S
PINZI CC
NATALI DC

Margherita ha detto...

clamoroso al margherita, dopo un deludente precampionato, e la prima giornata decisamente sottotono, di vaio si accomoda in tribuna e lascia il posto a reginaldo che potrebbe essere la sorpresa contro la difesa vecchia del milan.

Disorder League ha detto...

Il Real Butoea è l'ultimo a consegnare la formazione, quindi tutti pronti per l'esordio di CUP.
Problemi di fuori ruolo per molti, tranne ovviamente per Paolo e la sua Invincibile Real! Speriamo che paghi il dubbio dei DC interisti.