venerdì 21 settembre 2007

La calma prima della tempesta?

In lega tutto sta andando a rilento da un po' di tempo. Ottimismo e Giacomo sono scusati, il primo ancora in luna di miele ed il secondo ancora staccato da internet.
Paolo forse sta passando il periodo dell'uomo di mezz'età (in anticipo) con famiglia a carico e senza possibilità di sfogo.
Margherita è sempre preso da un lavoro che lo porta lontano dalla postazione PC.
Salame è in un momento delicato, tra mondiali di rugby, lavoro e tanta voglia di Mona (comune a tutti gli altri partecipanti).
Rimane il solo Kakker sempre presente sia nel Blog sia negli aggiornamenti al sito web, cosa fare? Nella serata di ieri si è appreso da fonte certa di un nuovo scoop... il ritorno di Mr.Zamu in qualità di supervisore di lega. Attendiamo entro poco l'arrivo sul blog del presidente fondatore della Disorder League.
Per Mr.Zamu HipHip Urrà!

3 commenti:

Margherita ha detto...

Eccomi qui più battagliero che mai, pronto a schierare le formazioni vincenti per Margherita e Calcio Mirafiori. Ci vuole sempre un po' di assestamento. Gli scouts sono al lavoro sui dati raccolti dalle prime uscite stagionali e stanno cercando di fornire al mr. Uesugi tutte le informazioni posibili sulla condizione di ogni singolo elemento del Margherita. L'imperativo della stagione è "non pagare", per il resto si vedrà.

Margherita ha detto...

ho visto le foto di brooke banner.........che figa....è bellissima!!!!!!
quasi quasi le propongo un contratto in esclusiva per il mio club..

Disorder League ha detto...

Purtroppo per te Brooke Banner, Hether Brooke e Luna Lane sono già state scritturate quali donne immagine dalla Disorder League fino a data da destinarsi... o fin quando non le cadranno le tette e il culo.
Sei arrivato troppo tardi caro mio!