martedì 14 agosto 2012

Ufficiale: Mark Lenders nuovo allenatore dello Spritzhopper

Con un sintetico comunicato stampa, in mattinata lo Spritzhopper ha comunicato la risoluzione consensuale del contratto con Oliver Hutton. Alla fine, la stagione  negativa ha inevitabilmente lasciato i propri effetti, e a farne le spese - a quanto pare - non sarà solo il tecnico.
Nello stesso comunicato, si legge il nome del sostituto: a guidare lo Spritzhopper per il prossimo triennio ci sarà Mark Lenders.

Emblematica la presa di posizione della società, che dopo alcuni mesi di apparente silenzio, inizia a dare forti segnali di rinnovamento.
"Ad Hutton va tutta la nostra riconoscenza per il lavoro svolto fino ad oggi - afferma il presidente Salame, raggiunto telefonicamente - e gli auguriamo di poter fare sempre meglio, se lo merita".

Mentre tutti conoscono le qualità di Lenders giocatore, le sue doti di tecnico non sono ancora note, ma come  sappiamo al presidente Salame piacciono le scommesse. 
Alla domanda su cosa ha portato la società a scaricare Hutton e a puntare sull'amico-rivale, il presidente si limita a dire che era giunto il momento operare dei cambiamenti, e a quanto pare non saranno gli unici. Si parla infatti di un nuovo direttore sportivo e di nuovi importanti obiettivi di mercato., confermati dallo stesso Salame: "Il cambio di direzione tecnica ci vedrà impegnati in queste fasi conclusive del mercato, alla ricerca di giocatori con le caratteristiche richieste dal Lenders. Abbiamo già diversi nomi nel taccuino e tra qualche giorno avvieremo delle specifiche trattative con gli altri club."

Ora non resta che vedere cosa accadrà da oggi fino alla chiusura del mercato, ma a quanto pare ci saranno delle sorprese.

1 commento:

Disorder League ha detto...

Complimenti a Lenders, un'ottima chance per far valere le proprie qualità di allenatore!