La Disorder League è pronta sempre a TUTTO, anche alla FINE del MONDO!
Prepariamoci a vivere questo giorno con gioia e ardore, sbeffeggiando il nostro amico e rivale.
Prepariamoci anche a vivere il post Fine, cioé il nuovo anno che verrà, il 2013!
Chi vincerà il Campionato?
Ma soprattutto chi PAGHERA'?
Le pretendenti non mancano, e molte si stanno proponendo a più non posso, quasi la corsa al Titolo non interessasse ad alcuno:
Margherita ha iniziato alla grande, pochi punti e poche vie di uscita dal tunnel in sui si era infilato. Ora sembra che John voglia comunque mettere del pepe a questa stagione.
Il
Tiger era partito a spronbattuto, ma dopo poco, come nella vita quotidiana, le forze son mancate e le sconfitte son arrivate.
Il
Kakker ha uno squadrone che solo le avversità del calendario lo hanno invischiato nel fondo classifica, non che possa ambire ai primi tre posti, ma stavolta la salvezza deve ottenerla. Bela Lugosi resta sempre la peggior squadra degli ultimi 5 anni, e peggio non può fare!
The 2nd dalle stelle del primato alle stalle della zona retrocessione, il passo è stato breve, dopo che i furboni ai piani alti avevano capito come era riuscito a rubare il Campionato. E' uno dei certi pagatori, visto l'intrallazzo avuto col Tiger, porta sfiga!
Mirafiori desiste dal voler essere accorpato al fondo classifica, ma stavolta il buon Cavani ha altro a cui pensare, e lo slavo Vucinic non è una certezza sulla continuità di risulati. Potrebbe essere la sorpresa dei pagatori, visto anche il recente trasferimento in Friuli e la sua antipatia alla multimedialità.
Real Butoea vive nel benessere e al calduccio della Suite che gli è stata riservata per le feste natalizie, ma già da inizio anno la Befana porterà via tutto, compresa la posizione attuale. Il baratro è vicino, goditela caro Saor, fin che puoi.